Cibi afrodisiaci: ecco alcuni alimenti che vi faranno divertire sotto le lenzuola (1 / 2)

Cibi afrodisiaci: ecco alcuni alimenti che vi faranno divertire sotto le lenzuola

I cibi afrodisiaci sono sempre stati per gli uomini e le donne oggetto di grande attenzione. Se da un lato molti ritengono che si tratti di pure leggende metropolitane e che le prestazioni sotto le lenzuola sono una caratteristica individuale, dall’altra c’è chi sostiene che questa attitudine possa essere in qualche modo enfatizzata. Qui di seguito vi forniamo un elenco di alimenti che sono comunemente ritenuti altamente afrodisiaci. Il consumo di questi cibi potrebbe garantirvi dei momenti di grande soddisfazione sotto le lenzuola. Il vostro partner vi ringrazierà.

Lo zenzero ad esempio è uno di quegli alimenti che fa bene alla circolazione sanguigna ed è quindi un ottimo alleato anche a letto. Si tratta infatti di una radice le cui straordinarie proprietà sono state messe abbondantemente in luce da recenti ricerche scientifiche. Sta dunque prendendo sempre più piede nel nostro paese.

Fra i cibi afrodisiaci non poteva mancare ovviamente il cioccolato in tutte le sue forme: a cubetti, stecca, fuso, con la frutta…Oltre ad aumentare i livelli di dopamina nel cervello, riesce ad abbassare la tensione e lo stress, fattori questi che non possono che fare bene durante gli incontri notturni! Specialmente la cioccolata fondente è ricca di sostanze nutritive utili a farci sentire più rilassati e sereni. Sensazioni fondamentali per rendere al meglio sotto le lenzuola.