Posizioni strane per fare l’amore: ecco come divertirsi a letto

Se desiderate portare delle novità in camera da letto con il vostro partner, le 5 posizioni strane per fare l'amore che abbiamo selezionato fanno proprio al caso vostro. Un modo unico per riaccendere la passione sotto le lenzuola

Posizioni strane per fare l’amore: ecco come divertirsi a letto

Volete mettere un po’ di pepe nella vostra vita di coppia? Abbiamo cercato e deciso di svelarvi 5 posizioni strane per fare l’amore, posizioni sicuramente non semplici e per nulla convenzionali, tratte dal libro del Kamasutra, il Sacro Graal del sesso.

Quasi tutte le posizioni che abbiamo scelto richiedono una buona forza fisica da parte di entrambi e addirittura una discreta capacità acrobatica, che rende poco pratica la scelta di queste posizioni nella vita sessuale di tutti i giorni, ma se siete stanchi della solita routine a letto, delle solite posizioni, se le dinamiche che vivete a letto con il vostro partner seguono ogni volta un copione già scritto, e, soprattutto, se siete curiosi e desiderosi di sperimentare, allora siete nel posto giusto.

La nostra selezione di posizioni originali per fare l’amore non comprende posizioni comode, facili e conosciute al grande pubblico, ma abbiamo deciso di selezionare 5 posizioni tra le più strane, complesse, meno conosciute, e che richiedono grande impegno e applicazione da parte di entrambi.

Non dovete assolutamente preoccuparvi se non riuscite a riprodurle al primo colpo: provate e riprovate, finché non riuscirete a raggiungere i risultati voluti; d’altronde è la pratica che rende perfetti. Divertimento e godimento sono assicurati per entrambi!

Posizioni strane per fare l'amore: ecco come divertirsi a letto

Ecco 5 posizioni strane per fare l’amore

Sperimentare assieme al proprio partner in camera da letto è una componente importante della vita di coppia e spezzare la solita routine sarà sicuramente apprezzato da entrambi. Vediamo quindi 5 diverse posizioni per sorprendere il vostro partner e provare un’esperienza fuori dal comune, che servirà per aumentare la vostra intesa sessuale. Sperimentate con allegria e divertitevi!

La posizione dell’altalena

In questa posizione, l’uomo deve metterci particolare forza fisica: lei posiziona le gambe sulle spalle di lui, attorno al collo, mentre lui deve stare in piedi e sostenere completamente lei con le braccia. La sensazione di vertigine, ecciterà parecchio la vostra donna, che sperimenterà sensazioni davvero uniche.

La posizione della sponda

Per realizzare questa posizione, occorrono innanzitutto due sostegni stabili, quali un letto e un tavolino solido. Lui dovrà posizionarsi sul ciglio del letto e distendersi con le gambe sul tavolo. La donna invece si dovrà sedere di fronte all’uomo, sopra di lui, con le mani appoggiate al tavolo e le gambe sul letto. La sensazione di sospensione sarà una sensazione nuova e davvero particolare.

Posizioni strane per fare l'amore: ecco come divertirsi a letto

Posizioni strane per fare l’amore: il culturista

Si tratta di una posizione non troppo complicata, ma particolarmente rischiosa: la donna avvolge le proprie gambe alla vita dell’uomo, il quale le rivolge la schiena contro ad un muro, sostenendola con le braccia. Può essere rischiosa nel caso in cui l’uomo perda la presa, trattandosi di una posizione molto faticosa.

La posizione del cassetto

La donna deve aggrapparsi ad un sostegno stabile, puntando i piedi e piegando il bacino verso all’indietro. L’uomo la prende da dietro, sollevandole una gamba e tenendola parallela al pavimento. Si tratta di una posizione che consentirà una penetrazione da angolatura davvero particolare e unica.

La posizione della raganella

Se non siete dei temerari, lasciate perdere questa posizione: richiede veramente delle doti acrobatiche fuori dal comune. La donna deve sdraiarsi a pancia in giù sul letto, avvolgendo le gambe attorno alla vita dell’uomo. Quest’ultimo la deve sollevare con le braccia, tenendo la donna sollevata e parallela al pavimento, dando l’idea di una rana che vuole spiccare un balzo. È particolarmente piacevole per la donna, in quanto consente una penetrazione molto profonda, ma a causa della sua complessità, non è per niente semplice mantenere la posizione per più di pochi minuti.

Continua a leggere su Fidelity Uomo