Siete una frana con le donne? Ecco alcuni consigli (1 / 2)

Siete una frana con le donne? Ecco alcuni consigli

Non tutti gli uomini sono bravi nel corteggiamento, non tutti sono estremamente attraenti e soprattutto non tutti hanno sempre la battuta pronta e sono carichi di charme. Cosa fare, quindi, in questi casi? Bisogna darsi per spacciati in partenza? La situazione in realtà non è così tragica; in questo articolo vi forniamo infatti dei consigli utili ad essere più interessanti ed affascinanti agli occhi delle donne. Dei piccoli trucchi che vi converrà tenere a mente per conquistare il cuore della donna tanto desiderata. Vediamo dunque quali sono le regole principali.

La prima regola da seguire è quella di vestirsi sempre con abiti puliti e ben ordinati. Saranno molto affascinanti per una donna, che adora sia l’ordine che la pulizia. Un aspetto trasandato non vi agevolerà il compito di conquistarla.

Specie nelle fasi iniziali non ricoprite di attenzioni esagerate la donna che volete conquistare perché altrimenti potreste soffocarla ed ottenere il risultato opposto. Fate, quindi, attenzione. Corteggiatela ma non privatela dei suoi spazi. Dovrete cercare di mantenere il giusto equilibrio e non esagerare nel manifestare il vostro interesse nei suoi confronti. Cercate dunque di essere il più naturali possibile.

Fatele dei complimenti. Ogni donna è molto vanitosa e quindi cercare di farle dei complimenti è sempre un’ottima idea per poterla affascinare e per conquistarla.