Alcune cose da uomini che le donne proprio non capiscono

Ecco alcune cose che riguardano le abitudini degli uomini che le donne, che si tratti di mogli, amiche o fidanzate, proprio non capiscono o si ostinano a non voler accettare. Dalla pipì in piedi alle partite di calcetto sono proprio tante le cose che danno fastidio al pubblico femminile

Alcune cose da uomini che le donne proprio non capiscono

Molto spesso le nostre amiche donne, la nostra fidanzata o la nostra compagna di vita sembra che proprio che non capiscano. Per l’uomo, infatti, l’universo femminile resta imperscrutabile ed indefinito, ma a quanto pare anche la donna non è messa molto meglio riguardo l‘universo maschile.

Infatti mentre l’uomo cerca con ogni mezzo di comprendere quanto più possibile la donna ed il suo carattere, quest’ultima sembra proprio non riuscire a capire alcune semplici cose riguardo l’uomo ed i suoi interessi, hobbies ed abitudini. Fino ad ora ci siamo occupati solamente di consigli per gli uomini, ma oggi è arrivato il turno di dare qualche buon consiglio alle amiche del gentil sesso, in modo da potersi sentire più vicine agli uomini ed evitare inutili questioni e possiate mettervi una volta per tutte l’animo in pace. Ecco dunque alcune cose da uomini che le donne proprio non capiscono

Negli ultimi anni la vita delle persone è stata cambiata dall’avvento di sempre nuove tecnologie, ebbene anche per gli amanti dei videogames è accaduto lo stesso. Il 90% degli uomini amano giocare ai videogames, in quanto è l’espressione del loro eterno Peter Pan, quindi, mie care amiche, cercare di interrompere le loro partite, ad esempio alla Play Station con le scuse più disparate è una pura e semplice cattiveria.

Alcune cose da uomini che le donne proprio non capiscono

Secondo tasto dolente: la partita a calcetto con gli amici. Otto uomini su 10 amano lo sport e, per la cronaca, uno degli altri due statisticamente è gay. Giocare almeno una volta a settimana a calcetto con gli amici è quasi diventato un rituale primordiale per l’uomo. E’ come avere un cavallo da corsa e farlo restare nella stalla il giorno delle gare. Inoltre è un ottimo momento per sparlare di voi donne, esattamente come fate voi quando vi riunite per fare compere oppure per parlare del più e del meno.

Un altro argomento importante sono i motori, ma questo già lo sapete da tempo, quello che non sapete però è che questa passione si rispecchia sulla scelta dei titoli dei film quando andate al cinema: infatti è inutile forzarci a guardare la commedia di turno o il film strappalacrime, qualche volta permetteteci di scegliere il film d’azione pieno di inseguimenti e combattimenti, ve ne saremo eternamente grati.

Inoltre, smettetela di mandarci occhiatacce quando guardiamo altre donne: ma è matematicamente impossibile che un uomo guardi e pensi solamente a voi per tutta la sua vita, così come è impensabile che non si appassioni a materiale a luci rosse.

Alcune cose da uomini che le donne proprio non capiscono

 

Lasciate agli uomini il loro spazio per sentirsi davvero uomini, senza il bisogno di doverci bacchettare alla minima reazione, come ad esempio scordatevi che ci abitueremo mai a fare la pipì seduti, evitate semplicemente di chiedercelo ogni volta che ci apprestiamo a farla.

Ultima cosa, ma non meno importante è quella di domandare “A cosa stai pensando?“: vi sembrerà strano ma quando rispondiamo “A niente” è la sacrosanta verità, non serve trasformarvi in Perry Mason e condurre interrogatori a questa risposta, perchè è la verità.

Continua a leggere su Fidelity Uomo