Mariana Rodriguez: ecco il calendario hot 2016 più desiderato dagli uomini

Mariana Rodriguez ha posato nuda per il calendario di For Men. Il risultato sarebbe bollente e mozzafiato, se non fosse che il backstage lo è ancora di più

Mariana Rodriguez: ecco il calendario hot 2016 più desiderato dagli uomini

Diventa nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla terza edizione di Pechino Express, Mariana Rodriguez ha posato nuda per il calendario di “For Men”. 12 scatti bollenti (più il backstage) per il calendario del 2016 che, a causa dell’esplosiva bellezza della modella venezuelana, lo rendono uno dei più attesi dagli uomini. Nella suggestiva location di Villa Lario, sul lago di Como, Mariana Rodriguez è stata immortalata nuda dal fotografo di fama internazionale Settimio Benedusi, maestro del genere.

La bellissima modella venezuelana, associata alla showgirl argentina Belen Rodriguez a causa del cognome (nonostante tra le due non ci sia alcuna parentela, anche perchè Mariana viene dal Venezuela), appena 24enne, è arrivata in Italia e ha cominciato a fare la spola tra Milano e Roma all’età di diciannove anni per rincorrere la fama e il successo, dopo aver debuttato su alcune emittenti televisive estere sin da giovanissima, e si può certamente dire che sia riuscita pienamente nel suo scopo.

Uno scatto del calendario hot di Mariana Rodriguez

Uno scatto del calendario hot di Mariana Rodriguez

Calendario hot di Mariana Rodriguez

Laureata in Scienze Umanistiche nel 2009, dopo essersi trasferita nel nostro paese ha iniziato la carriera di modella per poi approdare definitivamente nel mondo dello spettacolo: oltre alla già citata apparizione in Pechino Express, ricordiamo la partecipazione al programma “Si può fare!” condotto da Carlo Conti. Come se non bastasse il calendario hot 2016 per farci impazzire con le sue curve mozzafiato, è possibile dare un’occhiata anche al backstage, che, se possibile, è addirittura ancora più bollente.

Mariana nel backstage

Mariana nel backstage

“L’esperienza del calendario è stata bellissima. Ho un ottimo rapporto con il mio corpo e nuda mi sento molto a mio agio” racconta Mariana Rodriguez “Ma soprattutto mi sono trovata benissimo con tutto il team, componente fondamentale per la buona riuscita del lavoro”. La modella entra così a far parte della cerchia delle bellezze che hanno posato nude per la rivista For Men, in compagnia di Nina Moric, Raffaella Fico e Claudia Galanti.

Un’ultima curiosità su Mariana Rodriguez: quando era più giovane, è ricorsa alla chirurgia estetica per fare un’operazione di riduzione del seno. Non riuscendo a sentirsi a suo agio con una quinta abbondante e un corpo magro, è dovuta ricorrere a questa operazione per essere maggiormente proporzionata. C’è da dire che, se non l’avesse fatto, potremmo ammirare delle curve ancora più bollenti nel suo calendario hot 2016.

Uno scatto di Mariana durante la realizzazione del suo calendario sexy

Uno scatto di Mariana durante la realizzazione del suo calendario sexy

Continua a leggere su Fidelity Uomo