Miss Bum Bum 2015: ecco Suzy Cortez ed il suo lato B da urlo

Miss Bum Bum 2015: è Suzy Cortez la vincitrice. La 25enne di San Paolo, musa della squadra di calcio locale, ha sbaragliato la concorrenza, ed il suo lato B già spopola in rete. I piani per il futuro dopo l'elezione? Diventare una presentatrice TV

Miss Bum Bum 2015: ecco Suzy Cortez ed il suo lato B da urlo

Miss Bum Bum 2015 è Suzy Cortez: è stato questo il verdetto sancito dai giudici brasiliani, i quali si sono preoccupati di esaminare accuratamente i “lati B” di ogni concorrente in gara prima di arrivare a decretare la vincitrice.

Ed in Brasile Miss Bum Bum 2015 è già diventata un fenomeno mediatico capace di suscitare reazioni…beh, alquanto prevedibili. La nuova “reginetta dei culi verdeoro” ha infatti dato sfoggio di un sex appeal invidiabile, e di un fondoschiena praticamente perfetto: rotondo il giusto, nonché incredibilmente sodo e tonico; alla faccia di cellulite e pelle a buccia d’arancia. Perché lei, Suzy, a 25 anni è nel pieno del suo splendore. E non si esime certo dal farlo notare.

Tant’è che per festeggiare la vittoria, il “culo più bello del Brasile” (quantomeno, tra le concorrenti che si sono presentate e secondo i giudici) ha subito caricato su Instagram una vasta galleria fotografica delle proprie doti -tutt’altro che nascoste- mandando la popolazione maschile letteralmente in visibilio.

Miss Bum Bum 2015: un lato B che fa sognare

Suzy Cortez, neoreginetta dei lati B brasiliani, è originaria di San Paolo ed è una grandissima amante del calcio (cosa non di certo rara in un Paese nel quale, ad esempio, le donne allo stadio rappresentano la normalità), tant’è che la locale squadra di calcio  -che occupa attualmente il 5° posto nella classifica del Brasileirao 2015 – l’ha già eletta a musa ispiratrice.

Miss Bum Bum 2015: ecco Suzy Cortez ed il suo lato B da urlo

Per riuscire a sollevare l’ambito premio, la 25enne è ricorsa a sessioni di training intensivo in palestra, mantenendo ovviamente un’attenzione particolare per l’allenamento e la tonificazione delle proprie qualità posteriori.

Grazie ad esercizi mirati ed a una dieta rigorosa (ma anche ad una buona dose di talento naturale), Suzy è così riuscita a sbaragliare le altre 15 concorrenti finaliste dell’edizione di Bum Bum 2015, facendosi notare anche per il suo grande carisma, oltre che per le curve mozzafiato. D’altronde l’atto conclusivo della manifestazione aveva visto sfilare dei fondoschiena letteralmente da urlo, ed una certa dose di personalità era necessaria per riuscire a spiccare al di sopra di quel plotone di “culi eccellenti“.

D’altronde le prove non consistevano in una semplice camminata in passerella, bensì in veri e propri balletti sexy in bikini, oltre che in una sfilata ad alto tasso d’eleganza rigorosamente in abito da sera. Insomma, la bellissima Suzy è infine riuscita a primeggiare, ed ora si gode i favori delle cronache mediatiche, e di praticamente tutta la popolazione maschile eterosessuale che ha avuto modo di incrociare con lo sguardo – anche solo di sfuggita – un’immagine delle sue grazie.

Nel frattempo mentre le foto di Miss Bum Bum 2015 spopolano in rete, la 25enne di San Paolo ha già iniziato a pianificare il proprio futuro. I piani? Diventare una presentatrice TV. Visto il campo scelto dalla procace Miss, che con ogni probabilità – visti i conturbanti requisiti di cui ha dato piena prova – non dovrà affatto sgomitare per riuscire a guadagnarsi un ingaggio nel mondo della televisione.

Miss Bum Bum 2015: ecco Suzy Cortez ed il suo lato B da urlo

Continua a leggere su Fidelity Uomo