Sandra Gomez: ecco le foto del suo calendario sexy 2016

Sandra Gomez è una splendida barista della provincia di Padova, il cui sogno è diventare una fotomodella professionista: col suo calendario, dimostra di avere più di una possibilità!

Sandra Gomez: ecco le foto del suo calendario sexy 2016

Il suo nome è Sandra Gomez, e di mestiere fa la barista a Montagnana, un paese in provincia di Padova. Ma non è una barista come le altre, è decisamente più sexy della media delle bariste, ed è per questo che ha deciso di posare nuda per un calendario, riscuotendo anche un certo successo! Nel vasto mondo dei calendari, infatti, questo spicca decisamente per la bellezza della sua protagonista, una 25enne di origini colombiane che, nonostante stia provando a sfondare nel mondo dello spettacolo, continua ogni giorno a fare il suo mestiere.

Ed è proprio nel suo locale, il bar Fly di Montagnana, che il 18 dicembre 2015 Sandra Gomez ha deciso di presentare ufficialmente questi splendidi scatti, che la immortalano in pose che a definirle sexy si pecca di modestia! Questa ragazza è davvero di una bellezza disarmante, e il calendario 2016 per cui ha posato non è neanche la sua prima esperienza nel campo degli scatti in posa e delle passerelle.

La splendida modella (e barista!) colombiana, infatti, è già stata la protagonista di un video musicale super sexy: si tratta della canzone Feelin’ right, composta da due musicisti milanesi, Murda Bone e Young Rocky. E, a quanto pare, le pose sexy non sembrano generare particolari problemi a Sandra Gomez, che ha recentemente dichiarato ad una intervista concessa a Gossip 24 ore: “Essendo con foto glamour, non ha avuto nessun imbarazzo a posare. La foto di copertina è un body painting e non se n’è accorto nessuno”, riferendosi al video in questione.

Uno scatto del calendario di Sandra Gomez

Uno scatto del calendario di Sandra Gomez

Sandra Gomez ed il suo calendario hot

Il calendario 2016 è stato sponsorizzato dalla Costantin spa, una ditta specializzata in combustibili, che di certo ha tratto una vantaggiosa pubblicità da questa partnership. Uscito da poco, il calendario di Sandra Gomez sembra aver ottenuto già un vasto successo tra il pubblico, anche e soprattutto da parte di coloro i quali hanno la fortuna di vedere la sexy barista colombiana tutti i giorni, nel bar Fly di Montagnana: siamo sicuri che siano loro i primi suoi fan!

Nonostante sia già sulla bocca di tutti, sembra proprio che la sexy barista non si sia affatto montata la testa: anzi, sembra proprio che l’ingresso nel mondo dello spettacolo non sia un suo obiettivo! Alla presentazione del calendario, infatti, Sandra Gomez ha dichiarato: “Non ho ambizione di diventare famosa, fin da piccola posavo di fronte allo specchio. Mi piacerebbe però diventare una fotomodella professionista”; un mondo patinato, certo, ma ben lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

La 25enne barista colombiana è stata scoperta quasi per caso da Mauro Casarin, che ha subito intravisto in lei le potenzialità per poter diventare una fotomodella: obiettivo riuscito, a guardare questi scatti, effettuati da un fotografo molto esperto. Si tratta di Paolo Tosetto, fotografo veneziano conosciuto anche per i suoi lavori di body painting, arte nella quale è uno dei più affermati in Italia.

Sandra Gomez in uno scatto del suo calendario

Sandra Gomez in uno scatto del suo calendario

Il sogno di diventare una fotomodella, a quanto afferma la stessa Sandra, è coltivato da almeno sei anni, durante i quali ha provato ad entrare in questo mondo, fino ad arrivare al calendario di cui vi stiamo raccontando, “ma da due in modo intenso. Sono anche già due i calendari sexy”. 

Apparentemente, però, la barista colombiana sembra non essere affatto a disagio di fronte all’obiettivo: “L’inevitabile imbarazzo nel posare dopo poco è passato, anche perché non poso nuda e i lavori sono sempre con professionisti. La mia famiglia mi appoggia sapendo che quello che faccio mi piace”. Sembra avere decisamente le idee chiare, Sandra Gomez, e sa che in questo mondo potrà sfondare: a guardare le foto sexy di questo calendario, siamo concordi nell’affermare che ha tutte le carte in regola per coronare il suo sogno!

Continua a leggere su Fidelity Uomo