Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini (1 / 2)

Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini

Nata a Teresina, capitale dello Stato del Piaui, in brasile, la bella Lais Ribeiro sta sconvolgendo gli uomini di ogni età con la sua bellezza che è stata notata anche dalla Victoria’s Secret che l’ha ingaggiata per far parte della sua squadra di angeli che hanno il compito di far sognare la platea maschile, sponsorizzando la lingerie del famosissimo brand.

Figlia di un funzionario pubblico e di una professoressa di lingue, Lais ha pure avuto un bambino nel 2009, di nome Alexander, che non ha scalfito nemmeno un po’ della sua bellezza.

Nota anche con il nome di Monika, Jac Jagaciak è una modella di origini polacche nata il 15 gennaio del 1994. La ragazza si è subito contraddistinta nel panorama femminile per il suo fascino ed il suo fisico mozzafiato che le hanno aperto le porte del mondo della moda.

Nel 2007 firma il suo primo contratto con una delle più celebri agenzie di moda, la IMG Models. Nell’aprile del 2015 arriva una delle soddisfazioni più ambite dalle ragazze del settore: diventa un angelo della Victoria’s Secret.

Nata a Bromma, Elsa Hosk (o per meglio dire Elsa Anna Sophie  Hosk) è una delle modelle più gettonate del momento. In famiglia non è l’unica ad avere la passione per la moda tanto che la cugina Alice Herbst é pure una modella affermatae rinomata. Nel 2011 Elsa partecipa al Fashion Show per la Victoria’s Secret e nel 2015 diventa un angelo insieme ad altre nove stupende colleghe. Recentemente è apparsa in una copertina del catalogo costumi del brand.

Martha non avrebbe bisogno di presentazioni. Nata nel 1989 e di origi statunitensi, Martha Hunt è stata scoperta per caso da un fotografo di Charlotte che la introduce nel mondo della moda. La sua carriera inizia a Parigi dove sfilerà per i brand più rinomati della scena internazionale! Anche per le le porte di Victoria’s Secret come angelo si aprono nel 2015 anche se già nel 2013 aveva partecipato al Fashion Show ed a diverse campagne pubblicitarie!

Il nostro network