Come fare soldi in Grand Theft Auto online

In questo articolo, tratteremo di alcuni metodi piuttosto gratificanti per ricevere un'immensa quantità di denaro, sfruttando i modder, oppure alcune attività di gioco.

Come fare soldi in Grand Theft Auto online

Oggi parleremo di alcuni metodi che richiedono poco tempo per incassare delle grandi quantità di denaro, uno dei quali abbastanza originale. Partiamo, dunque, parlando di alcune missioni importanti: 

Missioni di Lester

Intraprendere una delle rapine di Lester, spesso, è un vero e proprio suicidio: infatti, la maggior parte delle volte, i giocatori falliranno l’impresa facendoci ricominciare tutto daccapo, ma questo – a fine missione – ci farà guadagnare tanti bei soldini. Spesso il guadagno ammonterà sui 40.000 dollari.

Attività: Parkour

Spesso, quest’attività ci verrà proposta nella casella “messaggi”. Di solito, vi partecipano molti giocatori da ogni parte del mondo, ed è molto difficile arrivare primi in classifica. Tuttavia, se ciò dovesse avvenire, l’incasso totale sarebbe sui 36.000 dollari. 

Fare rapine 

Fare rapine all’interno del gioco può piantare molte grane: infatti, arriveremo a 3 stelle di notorietà e, spesso, non ne vale la pena, perché i guadagni arriveranno a un massimo di 2000 dollari in totale. 

Deathmatch a squadre

Quest’attività – chiamata, appunto “Deathmatch a squadre” – è abbastanza gratificante, per quanto riguarda i tempi da missione a missione: in effetti, con una sola partita di 10 minuti è possibile arrivare a guadagnare fino a 15.000 dollari complessivi. 

Sfruttare i modder all’interno delle sessioni

Tutti, all’interno delle sessioni, abbiamo trovato dei modder che si divertono a rendere il nostro personaggio un pupazzo nelle loro mani: infatti, il nostro omino farà qualsiasi cosa loro ordinino. Tutti sanno che i modder possono rendere ricchi gli utenti che lo richiedono: quindi, perché non sfruttare questa gallina dalle uova d’oro? La guida, che vi introdurrò di seguito, vi illustrerà passo passo come scovare e, diciamo, supplicare i suddetti modder.

Per prima cosa, dovremo cercare i “sospettati” modder all’interno delle sessioni (questi avranno sempre un livello esagerato di esperienza, che ammonta intorno ai 1000 rp): dopodiché, dovremo contattarlo in privato chiedendo gentilmente di farci cadere dal cielo dei soldi. Se lui/lei accettasse, ci renderebbe ricchi nel giro di 20 minuti: infatti, avremo con noi milioni e milioni di dollari.

Continua a leggere su Fidelity Uomo