I trucchi più interessanti per Pokémon GO sono qui!

Dai Pokémon rari, a come trovare i Pokémon restando a casa, in questa guida troverete i trucchi migliori per potervi scatenare con il vostro Pokémon GO rimanendo sempre connessi alla rete.

I  trucchi più interessanti per Pokémon GO sono qui!

I Pokémon rari, come quelli elettrici o di pietra, dobbiamo andare a cercarli in una grotta o in una centrale elettrica? Nulla di più falso! Voi pensate solamente a catturare Pidgey, Weedle, Zubat ed altri Pokémon molto comuni: in questo modo raggiungerete un livello veramente importante con il quale potrete affrontare e trovare Pokemon rari come Zapdos. Questa è solo la premessa di una serie di trucchi per Pokémon GO.

Provate ad andare sul balcone e vedere se il segnale GPS tiene: facendo ciò, usate l’aroma e vedrete che avrete 30 minuti di tempo per catturare Pokémon in casa, sfruttando la vostra connessione Wi-Fi e senza fare un passo per uscire da casa.

Modificando di continuo l’ora del nostro smartphone, potremo utilizzare in modo illimitato gli aromi: quando mancano pochi minuti allo scadere dei 30 minuti dell’aroma, portiamo indietro l’ora di 20 minuti ed ecco altro minutaggio a disposizione per catturare Pokémon con enorme facilità.

Sfruttare la macchina per far schiudere le uova non vi servirà a niente: sarà necessario camminare o correre per sbloccare le uova dei Pokemon che stiamo accudendo e facendo crescere. I chilometri percorsi in automobile non servono a niente, e dovremo per forza metterci di buona lena e camminare.

Per livellare in maniera veloce, è necessario tentare di conquistare delle palestre, le quali sono l’anima del gioco di Pokémon: conquistandole, livelleremo ed otterremo un ottimo bottino di esperienza da sfruttare nel corso del gioco.

Per vedere quanto sono distanti i Pokémon dal punto in cui ci troviamo, facciamo affidamento sul numero di icone che troviamo impresse sotto i Pokémon: 3 icone significano che sono molto distanti, 2 un pochino, ed 1 indica che sono molto vicini.

Infine, per risparmiare batteria, teniamo lo smartphone a testa in giù ed il gioco è fatto! Avremo risparmiato abbastanza batteria per far resistere il nostro smartphone nella lunga ed estenuante ricerca nella nostra zona!

Continua a leggere su Fidelity Uomo