Prey, guida all’ottavo capitolo del gioco del momento

Nel capitolo otto, il personaggio di Tommy troverà di nuovo, dopo tanti nemici ed avversari che si pongono sulla strada dell'eroe, una nuova dimensione nel mondo degli spiriti: tutto questo per rendere Tommy ancora più potente e competitivo.

Prey, guida all’ottavo capitolo del gioco del momento

Il capitolo otto di Prey, “Sacrificio”, si apre subito con un mutilato che con le sue carni putride cercherà di ostacolare il vostro avanzamento di livello: spazzatelo via, inserite la password (0634, se non la trovate nel corridoio di destra, pieno di nemici). Attraversate la volta della stanza, e ci sarà il bus della scuola ed un passaggio occluso.

Usando il simbolo del sole, individuerete la via e, con lo spirito, potrete passare dall’altra parte. La scena successiva è dominata da un’orda di bambini fantasma da eliminare: poi, proseguite verso la stanza successiva, che non sarà così facile da attraversare, visto che si presenta piena di mostri. Indi, attraversate un enorme anello di teletrasporto posto sotto una finestra.

Anche la stanza dopo il Warp è piena di nemici: eliminateli, in modo da potervi divertire un attimo con la macchinetta del Black Jack, poi premerete un pulsante per il passaggio sulla sinistra, entrate e troverete molti nemici temibili. Usate le vostre migliori abilità in combattimento per poter proseguire nel gioco, ma non sarà per niente facile. Uccisi tutti gli avversari, tornate indietro, e troverete aperto il portale per la vostra prosecuzione nel cammino.

Sconfiggete tutti, piazzate una bomba in alto a sinistra e fatela detonare, avanzate e troverete un nuovo oggetto utile per il futuro. Poi, ecco che vi troverete in un’ampia caverna e davanti a voi si porrà un difficilissimo boss da sconfiggere, il Centurion. Il modo migliore per eliminare Centurion è quello di sparare all’impazzata, mentre eviterete i suoi colpi.

Sconfitto Centurion, ascolterete una voce femminile nell’aria, poi ecco un altro mare di nemici comparire di fronte a voi: traversate il portale che si trova nel passaggio a destra, poi sarete in una stanza con molte utili munizioni, risolvete il piccolo enigma della stanza, entrate nella porta a nord, e vi troverete contro due nemici da eliminare, come il campo di forza posto sulla vostra sinistra, quindi avanzate in alto.

Avanzate lungo questa strada eliminando tutti i nemici, poi distruggete il campo di forza alla vostra sinistra usando il relativo pulsante, quindi sarete in una zona inesplorata piena di munizioni da collettare, premete il pulsante presente sulla console ed una creatura a forma di ragno tenterà di mettervi sotto scacco: evitatela, avanzate nel passaggio adesso libero e – qui -riceverete un nuovo messaggio di Enisi, che vi porterà a visitare, ancora una volta, il mondo degli spiriti.

Continua a leggere su Fidelity Uomo