Come guadagnare cliccando pubblicità con Bravolinks

Bravolinks è una piattaforma che permette di guadagnare visualizzando pubblicità. Considerata la più pagante del 2016, come ogni paid to click, prevede utenti standard o premium, e consente di affittare, comprare, o far sotto-iscrivere affiliati.

Come guadagnare cliccando pubblicità con Bravolinks

Bravolinks è la nuova PTC (paid to click) italiana, che permette di guadagnare cliccando pubblicità. Si guadagna 1 centesimo a click se sei utente standard, e 2 centesimi a click se sei premium. Al momento dell’iscrizione come utente standard, non si dovrà pagare niente: il proprio compito sarà solo di cliccare le pubblicità che appaiono. Una volta cliccato e atteso il caricamento dello spot, basterà cliccare sull’immagine capovolta. Se, poi, si deciderà di passare a Premium, la quota prevista sarà di 29 euro ogni tre mesi (questo il periodo di rinnovo).

Con Bravolinks si possono comprare, e affittare, referral. Cosa sono i referral? Sono persone che cliccano come voi con la differenza che – una volta affittati, comprati o fatti iscrivere sotto di voi – con l’utente standard, guadagnerete il 10 % sui loro click (con il premium, si tratterà del 20%).

I referral affittati potete sfruttarli per 30 giorni, e poi decidere se rinnovarli oppure no. I referral comprati, una volta acquistati, saranno vostri a vita. Oppure potrete, tramite il vostro link che vi fornirà la piattaforma, farli iscrivere sotto di voi e, da quel momento, saranno vostri per sempre. Ovviamente c’è da precisare che quelli che voi fate iscrivere possono essere persone che oggi cliccano e domani si stufano e non cliccano più, mentre – acquistandoli o affittandoli – la piattaforma vi darà solo referral attivi, cioè che cliccano ogni giorno così che voi abbiate guadagni sicuri.

Al momento, gli utenti iscritti sono soddisfatti e ricevono pagamenti, al raggiungimento dei 30 euro, su Paypal e, al superamento dei 300 euro, tramite bonifico. Che dire? Consiglio vivamente a tutti di iscriversi: è come una sorta di carosello online e, diciamocela tutta, a chi oggi non farebbe piacere accumulare dei soldini?

È facile da usare e da capire (il sito è tutto in italiano), e non è neanche troppo impegnativo perché, dedicandogli una mezzoretta al giorno, sarà più che sufficiente. Anche trovare il servizio in questione, in Rete, non è difficoltoso. Buon guadagno a tutti!

Continua a leggere su Fidelity Uomo