Prey, capitoli 14 e 15: da una "Stagione oscura" a "L’inseguimento"

I capitoli 14 e 15 si svolgono tra stanze buie, oggetti da raccogliere, e Centurion da affrontare: una corsa contro il tempo ed i nemici di Tommy per tornare a rivedere la luce in fondo al tunnel.

Prey, capitoli 14 e 15: da una "Stagione oscura" a "L’inseguimento"

Nel capitolo 14 di Prey“Stagione oscura”, dovrete stare molto attenti fin dall’inizio: Jen non vi aiuterà, questa è una buona notizia, perché non dovrete difenderla ad ogni vostro passo. Dovrete sconfiggere una grande quantità di nemici per poi recuperare oggetti utili alla vostra sopravvivenza.

È giunto il momento di tornare nella stanza nella quale avete affrontato in passato Centurion: prendete le munizioni che si trovano sul lato sud della stanza, poi affrontate tutti i nemici che si trovano nei vostri dintorni, quindi, a sorpresa, apparirà di nuovo Centurion che, come già sapete, pur non essendo un boss, è un mostro veramente difficile da affrontare. Eliminatelo, poi ne affronterete un secondo, se non ne avete abbastanza e, se questo non vi ha messo ancora a terra, altri nemici vi bersaglieranno da tutte le direzioni. Se resistete, un nemico porterà via Jen nel portale: sentirete una voce femminile, quindi ancora un’altra, poi si aprirà il portale, ed il capitolo 14 sarà finito.

Il capitolo 15 di Prey è “L’inseguimento”. Troverete molte spore nella prima stanza, ma vedrete Jen portata via dal nemico: parte la caccia. Premete il pulsante, salite sul camminatoio ed eliminate il nemico di fronte a voi, poi strisciate nel passaggio a sinistra, battete tutti e, andando a destra, vedrete il portale per proseguire.

Uccidete i vari nemici, poi salite usando il vostro spirito e selezionate il primo piano: tornate in voi, tornate nello spirito, selezionate il pulsante del secondo piano ed il vostro corpo sarà arrivato a destinazione. Distruggete tutti nella stanza di fronte a voi, poi passate la porta, e sconfiggete il terribile ragno meccanico. A questo punto, si aprirà una porta: oltrepassatela.

Troverete un lancia granate, quindi andate a sinistra, ed eliminate tutti i nemici, sparate al pulsante gravitazionale in alto, poi proseguite verso il secondo pulsante a cui sparerete, eliminate tutti i nemici, poi usate la mano aliena ed oltrepassate la porta alla vostra sinistra. Curatevi e raccogliete le vostre munizioni, poi passate strisciando nel passaggio a sinistra, poi attendete che il nemico sulla piattaforma vada tutto a sinistra per saltare, proseguite a sinistra, ed eliminate il nemico, prendete di nuovo altre munizioni, poi uscite e sconfiggete tutti i nemici volanti: quindi, avanzate liberandovi di tutti gli avversari, premete il pulsante, ed attendete che la piattaforma vi porti dall’altra parte.

Proseguite a sinistra fino a che non trovate un passaggio sulla destra, nel quale entrare: entrate in forma spirito abbandonando il corpo a destra, andate a premere il pulsante, poi tornate in voi, e traversate la porta. Eliminate tutti i nemici che troverete, quindi andate verso la piattaforma, saltate e piazzate la bomba fino a che non arriva alla porta. Sparate, eliminate tutti i nemici, quindi saltate il portale che vi porta a fine livello.

Continua a leggere su Fidelity Uomo