Prey, "Ce ne sono altri" e "Il volo": la soluzione ai capitoli 9 e 10

Un viaggio nel mondo degli spiriti abbraccerà tutto il capitolo 9 di Prey, mentre il capitolo 10 sarà parecchio complicato: una sfida per i giocatori di uno dei titoli dell'anno, che si trovano più o meno a metà del gameplay.

Prey, "Ce ne sono altri" e "Il volo": la soluzione ai capitoli 9 e 10

Il capitolo nove di Prey si intitola “Ce ne sono altri” e vi condurrà in un altro viaggio nel mondo degli spiriti, nel quale vi troverete ad avanzare in un mondo spettrale fino a che raggiungerete il vostro spirito guida, che corrisponde al nome di Enisi: ascoltatela con attenzione e, successivamente, si aprirà un portale alla vostra sinistra oltre il quale incontrerete una versione olografica di Jen, da ascoltare. Successivamente, troverete un portale che condurrà di nuovo nella Sfera. Fine del capitolo nove.

Il capitolo dieci si chiama “Il volo”. Comincerete in una stanza priva di qualunque interesse: nella camera successiva incontrerete alcuni mostri (ignorateli), trovate due interruttori, ed usate su di loro la mano aliena per permettere di aprire la porta di fronte a voi. Usate l’ascensore, andate al secondo piano, eliminate due nemici, troverete scritte aliene ed una piattaforma: per raggiungerla, salite sulla consolle e saltate, quindi entrerete in una navicella spaziale.

Guidare lo shuttle che vi permetterà di raggiungere un’altra piattaforma: raggiungerete una zona piena di nemici da eliminare, ma anche di molte fonti di energia, quindi continuate nella stanza attigua e prendete munizioni, troverete un pulsante a sinistra per rimuovere la piattaforma (inutile) ed uno a destra per disattivare l’allarme. Ci saranno tanti nemici da sconfiggere, poi volate in alto, atterrate sulla piattaforma della porta, ed avanzate.

Nella sala che vi troverete ad esplorare ci saranno molti nemici che vi tenderanno delle imboscate: arrivati in fondo, troverete uno shuttle con il quale eliminare dei mostri, poi volate nel tubo. Durante il volo con la navetta, troverete degli anelli elettrici come ostacoli da passare indenni, poi osservate lo spettacolo della Luna, ed avanzate fino al campo di forza.

Scendete in basso fino ad incontrare molti nemici che volano, ed altri che non ne sono capaci: attraccate prima che potete per sterminare i mostri senza alcuna pietà, passate la porta successiva, premete il pulsante, ed entrerete nel portale in alto. Poi passate la porta, imboccate il camminatoio dove troverete molte munizioni, quindi armatevi di tutto punto, saltate giù e troverete una porta ed un portale. Prendete una navetta e traversate la zona dove c’era un campo di forza, quindi attraccate, oltrepassate la porta, e premete il pulsante che concluderà il decimo capitolo.

Continua a leggere su Fidelity Uomo