Prey, ecco la soluzione per i primi due capitoli del gioco

Il videogioco di ruolo e di azione uscito per tutte le piattaforme può riservare molte difficoltà e sorprese: ecco, quindi, una guida per risolvere i primi due livelli di gioco, e trovare il giusto stato di forma per il proprio personaggio.

Prey, ecco la soluzione per i primi due capitoli del gioco

I capitoli iniziali di Prey costituiscono una sorta di tutorial di avvio nel mondo di questo videogioco, uno dei più interessanti del panorama videoludico di questa parte del 2017. In seguito, vi viene illustrato come cominciare nel migliore dei modi la vostra avventura con Tommy in Prey, per ottenere il meglio dall’avvio nel gioco.

Nel capitolo 1 scoprirete – con vostra sorpresa – che, per le vicende che si presentano alla partenza nel mondo di Prey, vi ritroverete a impersonare la parte di un indiano all’interno di un bagno. Uscendo dal bagno avrete la possibilità di giocare ad una serie di vari minigiochi, come il Poker ed una sorta di Pac-Man ma, dopo che avrete familiarizzato con questi divertimenti di contorno, per cominciare, raccogliete la chiave inglese che troverete in zona, e colpite i due tipi ubriachi, dopodiché il vostro destino sarà segnato: sarete catturati dagli alieni.

Nel capitolo 2, vi ritroverete a camminare in una zona piuttosto strana, armati della vostra chiave inglese: in seguito si verificherà un’esplosione e, subito dopo, si verificherà il primo pericolo, con una serie di tentacoli che emergeranno all’improvviso dal terreno: evitateli, e raggiungete la consolle che vi permetterà di aprire la porta che vi condurrà nella stanza successiva.

Troverete una serie di teletrasporti, che vi possono trasportare in altre parti della mappa: evitateli, e raggiungete il bivio di un corridoio. 

Andate a destra, e ci sarà una sorta di tutorial che vi permetterà di conoscere come recuperare i vostri punti salute. La stanza che si presenterà di fronte a voi è piuttosto buia: usate il vostro accendino per illuminarla, e troverete Enisi legata ad uno strano macchinario che la sta assorbendo quasi del tutto. In questo momento, arriverà qualcuno che fermerà questo processo: si aprirà un portale nel quale dovrete entrare per avanzare al terzo capitolo. Benventui nel mondo di Prey.

Continua a leggere su Fidelity Uomo