Ecco come realizzare una cover per lo smartphone in modo semplice

Se avete voglia di personalizzare il vostro device appena acquistato ma non volete spendere molti soldi, ecco come realizzare una cover per lo smartphone in modo semplice ed economico.

Ecco come realizzare una cover per lo smartphone in modo semplice

Chiunque abbia uno smartphone cerca di abbellirlo in ogni modo possibile. Sono tanti coloro che proprio per questo motivo cercano le cover per lo smartphone più strane e bizzarre in modo tale da renderlo ancora più bello e soprattutto ancora più alla moda.

Esistono cover di ogni tipo in commercio, più o meno stravaganti, da quelle che hanno lo scopo di proteggere lo smartphone da urti molto violenti o addirittura di poterci immergere in acqua con il cellulare a quelle ricoperte di vere pietre preziose. Spesso queste hanno un costo più o meno elevato, specie le più sfiziose come quelle di alcune griffe o quelle personalizzate.

Un video, però, ci mostra una tecnica fai-da-te per poter creare una cover per lo smartphone in pochissimo tempo, personalizzandola come la si vuole e soprattutto con un risultato finale che sorprenderà proprio tutti. Le immagini ci mostrano passo passo come realizzare una cover per lo smartphone in modo semplice utilizzando della colla a caldo.

Con un po’ di manualità e un po’ di fantasia si può riuscire a dare vita a cover sempre diverse, ideali per ognuno di noi a seconda dei gusti e delle esigenze ma soprattutto originali e mai viste prima, senza considerare poi il piacere di creare qualcosa con le proprie mani che farà senza alcun dubbio gola anche ai vostri amici.

Sarà possibile sbizzarrirsi con i colori, con i disegni, con le texture che più riscontrano i nostri gusti ma si può giocare anche con i glitter ed altre applicazioni che possono rendere la cover per lo smartphone ancora più simpatica ed originale.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una cover per il cellulare utilizzando un semplice palloncino. Anche in questo caso si tratta di una tecnica davvero molto originale che ci consentirà di poter avere un risultato particolare.

Continua a leggere su Fidelity Uomo