Lanieri: la rivoluzione dell’abito su misura online

Chi è legato alla tradizione ed alla qualità dei capi sartoriali ma non intende rinunciare ai tessuti pregiati ed alle linee moderne, può rivolgersi a Lanieri, il primo e-commerce di moda maschile "su misura"

Lanieri: la rivoluzione dell’abito su misura online

Chi desidera vestire alla moda, ma non intende rinunciare alla qualità dei capi su misura può trovare un alleato di stile in Lanieri, il primo e-commerce 100% made in Italy ad offrire un servizio sartoriale interamente online, coniugando in modo impeccabile l’innovazione e le tendenze del momento con la tradizione italiana, il tutto ad un prezzo davvero competitivo.

Dal 2012, infatti, Lanieri ha dedicato la propria attenzione alla moda maschile, permettendo a chi desidera acquistare abiti, giacche, pantaloni su misura o anche semplicemente accessori personalizzati, di riceverli direttamente a casa, senza doversi recare necessariamente in una boutique.

La qualità dei tessuti Lanieri è garantita da una serie di controlli e dalla selezione accurata delle fibre dalle aziende più rinomate del settore come Vitale Barberis Canonico, Reda, Zegna e Loro Piana.

lanieri-abito-su-misura

Il servizio su misura online offerto da Lanieri è davvero molto semplice: da qualunque dispositivo (pc, smartphone e tablet) è possibile infatti creare il proprio stile scegliendo il tessuto fra più di 100 fantasie e colori diversi ed inserendo le poche misure richieste. Un algoritmo creerà il modello personalizzato che verrà subito messo in produzione e spedito in tutto il mondo in 4/5 settimane.

Sul sito ufficiale Lanieri è disponibile anche un video tutorial che spiega passo dopo passo come prendere le misure necessarie per realizzare il proprio capo di qualità sartoriale, misure che potranno essere inserite anche dopo aver completato l’ordine. Inoltre, dopo averle specificate la prima volta, queste rimarranno memorizzate sul proprio profilo personale per velocizzare gli ordini successivi. Comodo, no?

Per lanciare il servizio su misura online Lanieri, è stato realizzato anche un video che gioca proprio sulla semplicità di questo servizio, tanto che potrebbe riuscirci addirittura un bambino! Ecco dunque tanti bimbi che aiutano il loro papà in questo vero e proprio gioco fatto di sorrisi e felicità, che non hanno unità di misura perché “Alcune cose non si possono misurare. Altre sì”.

Guarda il video in basso per saperne di più.

Ma non finisce qui! Per chi volesse toccare con mano i pregiati tessuti utilizzati nel processo produttivo Lanieri, è possibile recarsi in uno degli Atelier di Torino, Milano, Roma, Bologna, Monaco di Baviera o Parigi (a breve anche a Bruxelles) per ricevere anche una consulenza personalizzata.

Cosa aspetti? Personalizza subito online il tuo capo Lanieri su misura!

Continua a leggere su Fidelity Uomo