E’ fermo al semaforo con la sua Ferrari. Scatta il verde e all’improvviso il folle sorpasso

Ecco una Ferrari 458 ferma al semaforo. Quando scatta il verde, l'uomo al volante del bolide decide di eseguire un sorpasso che vi lascerà senza fiato.

E’ fermo al semaforo con la sua Ferrari. Scatta il verde e all’improvviso il folle sorpasso

Una Ferrari è un vero e proprio gioiello oltre che il sogno di molti uomini. Si tratta di un brand che affascina tutti gli appassionati del settore, che conoscono bene le caratteristiche di questi modelli e soprattutto le loro prestazioni davvero incredibili.

Un video, però, ci mostra qualcosa che ci lascerà senza parole e che ci mostrerà ancora una volta la potenza e la prestanza di queste auto. Siamo in una cittadina ungherese ed un uomo a bordo della sua Ferrari 458 è fermo al semaforo come tante altre macchine.

Le immagini, però, ci mostrano quello che succede quando scatta il verde. L’uomo a bordo della Ferrari, infatti, decide di tentare un sorpasso davvero azzardato rischiando di causare un incidente non da poco.

Le immagini ci mostrano quello che succede, la grande capacità di questa auto di mantenere la stabilità e soprattutto l’accelerazione pazzesca che consente a quest’uomo di sorpassare senza alcun problema l’auto che si trova dinanzi a lui.

Nonostante le prestazioni della supercar che non meritano commenti e che parlano da sole, resta però da sottolineare l’atteggiamento irresponsabile dell’uomo alla guida del veicolo che avrebbe potuto seriamente creare una situazione di pericolo nonostante la sua grande capacità di gestire le caratteristiche della sua Ferrari.

Altrettanto interessante sarà vedere una sfida tra una bici ed una Ferrari. Anche in questo caso protagonista la famosa casa automobilistica italiana sfida una bici. Quella che sembrerebbe essere una sfida però molto scontata e quasi ridicola si traduce in qualcosa di assolutamente incredibile.

Quella bici, infatti, non è come tutte le altre  e dimostra ben presto di saper tenere testa ad un bolide quale una Ferrari. Spesso e volentieri sono proprio le sfide come questa ad appassionare tutti gli esperti del settore e soprattutto a lasciarci senza parole perché ci mostrano un risultato che nessuno si aspetterebbe.

Continua a leggere su Fidelity Uomo