Sembra solo un camper abbandonato. Ma gli interni vi lasceranno senza parole! (1 / 2)

Sembra solo un camper abbandonato. Ma gli interni vi lasceranno senza parole!

Nel 2003 Henry Wallace scoprì questo camper abbandonato e decise di acquistarlo. Si trattava di un vecchio camper del 1953 ma quando varcherete la porta d’ingresso farete fatica a trattenere lo stupore. I suoi interni vi lasceranno, infatti, senza parole ed avrete difficoltà a credere che si tratti di un veicolo di oltre 60 anni fa, soprattutto per lo stato in cui si trovano gli arredi! Scopriamolo insieme!

Ecco la cucina del camper acquistato da Henry Wallace. In tipico stile vintage, si presenta alla vista con tutti i suoi pezzi originali compresi i fornelli per la cottura delle pietanze. Henry ha fatto davvero un ottimo acquisto dal momento che questi interni originali nel tempo hanno assunto un valore stratosferico. Guardate gli altri angoli di questo camper e potrete giudicare da soli!

Questo dettaglio vi farà sicuramente innamorare di questo camper. Ecco il frigorifero originale, davvero un pezzo unico ormai ed ancora perfettamente funzionante. La cura dei particolari è davvero sorprendente ed anche questo elettrodomestico lo dimostra. Come fare a non innamorarsi di un camper come questo? Gli appassionati di veicoli d’epoca ora fanno a gara per convincere Wallace a venderglielo…ma Henry non ci pensa affatto!

Come si può notare da questa immagine il camper è dotato di ogni comfort anche se non molto attuali ma quello che rende il tutto davvero incredibile è la quantità di spazio che è stata ricavata al suo interno. Molti veicoli attuali non hanno la stessa capienza di questo camper che ha più di 60 anni e che era stato abbandonato per un inspiegabile motivo.