Sembra solo un camper abbandonato. Ma gli interni vi lasceranno senza parole! (2 / 2)

Anche gli arredi sono quelli originali e dopo una veloce spolverata sono tornati in perfetto stato. Evidentemente chi teneva questo camper era particolarmente attento alla sua cura e manutenzione ed è per questo motivo che oggi lo ritroviamo in queste condizioni così perfette. Meraviglioso, davvero! Non capita tutti i giorni di trovare un camper con queste finiture antiche e pregiate!

Il bagno probabilmente è una delle stanze che apprezzerete meno rispetto agli altri ambienti e rispetto a come siamo ormai abituati a vederli nei camper di oggi. Nonostante tutto però, il suo fascino è incredibile e riporta indietro nel tempo in un secondo. Questo camper vale davvero la cifra pagata da Wallace, che potrà vantarsi di avere un vero e proprio pezzo di antiquariato!

Che ne dite infine della zona notte? Vi sembrerà impossibile che tutti questi ambienti fossero racchiusi proprio dentro a quel vecchio camper abbandonato di 60 anni fa. Anche questa stanza infatti è abbastanza comoda e ben rifinita. Di certo Wallace non può che essere soddisfatto del suo acquisto e potrà soggiornare all’interno del suo camper vintage invidiato da tanti appassionati del settore!