Trasforma il suo tir in una casa. Il risultato finale è meraviglioso! (1 / 4)

Trasforma il suo tir in una casa. Il risultato finale è meraviglioso!

Sono tante le persone che amano vivere all’aria aperta, viaggiare spesso e visitare sempre posti nuovi. Rob Grays era uno di questi e ad un certo punto della sua vita ha deciso che doveva fare qualcosa per far sì che questo suo sogno diventasse un vero e proprio stile di vita. Lui non voleva però un camper, nemmeno un fuoristrada: avrebbe voluto i vantaggi di entrambi i mezzi in un solo veicolo. Ecco cosa ha fatto.

Rob ha dunque deciso di acquistare un tir e lo ha completamente rivoluzionato a partire dal cassone che è stato totalmente sostituito con una struttura più solida e che avrebbe ospitato la sua casa con la quale avrebbe girato il mondo intero alla ricerca di nuove avventure!

Durante i lavori di ristrutturazione del tir, Rob ha anche riverniciato la carrozzeria e dotato il veicolo degli impianti necessari per poter vivere al suo interno senza disagi. Ha dunque dotato il ti di un impianto di energia elettrica con gruppo elettrogeno, vasche di acqua potabile con pompe per la sua circolazione ed anche un impianto di riscaldamento per poter raggiungere anche i paesi più freddi senza alcun problema!