Una Lamborghini Veneno crea il caos nel centro di Londra

Il sogno di molti uomini si aggira per le strade di Londra. Ecco una delle ultime Lamborghini Veneno, realizzate per i 50 anni della casa di Sant'Agata Bolognese.

Una Lamborghini Veneno crea il caos nel centro di Londra

Tutti gli amanti delle auto conoscono e sognano le Lamborghini ed i vari modelli presenti sul mercato. Si tratta di auto non alla portata di tutti, particolarmente lussuose e sportive e che fanno impazzire tutti gli appassionati del settore.

La famosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, infatti, non smette di stupire i suoi clienti. Per commemorare i cinquant’anni della casa automobilistica, questa ha deciso di celebrarsi con l’uscita di quattro esemplari della Lamborghini Veneno.

Ogni esemplare ha un colore diverso: verde, bianco e rosso in omaggio alla bandiera italiana, mentre il quarto modello è stato realizzato in colore grigio ed è stato poi utilizzato per lo sviluppo del modello definitivo.

Si tratta di un modello davvero molto esclusivo venduto per la modica cifra di quasi 4 milioni di euro. Si tratta di un’auto davvero pazzesca, con un motore V12 da 6,5 litri che riesce ad erogare 750 cavalli e raggiungere ben 355 km/h di velocità massima. Insomma un vero e proprio bolide che non può che far impazzire tutti gli appassionati delle supercar.

Un video ci mostra questo incredibile esemplare in centro a Londra. Tutti gli appassionati del settore non possono rimanere indifferenti di fronte ad un simile spettacolo di tecnologia automobilistica . Si tratta, infatti, di un esemplare più unico che raro che ha catalizzato l’attenzione di tutti i londinesi.

Altrettanto interessante sarà vedere una sfida tra una bici ed una Ferrari. Una sfida che sembrerebbe essere scontata ma che invece avrà una finale che ci lascerà a bocca aperta, dimostrandoci che spesso e volentieri le cose più ovvie non sono sempre le più scontate e possono riservarci delle sorprese spesso davvero incredibili ed inaspettate.

Continua a leggere su Fidelity Uomo