Ecco alcune cose che mettono a rischio la tua virilità (1 / 2)

Ecco alcune cose che mettono a rischio la tua virilità

Il tema della virilità è sempre molto sensibile e costituisce una fonte di ansia e preoccupazione per moltissimi uomini. In questo articolo vi forniamo perciò un elenco di abitudini da evitare per cercare di preservare al meglio la propria virilità. Vi consigliamo perciò di prestare la massima attenzione, poiché queste informazioni potrebbero rivelarsi estremamente preziose per la vostra salute.

Ami i dolci e i dessert in genere? Bene questa ingente quantità di zucchero può seriamente mettere a rischio la tua virilità e crearti non pochi momenti imbarazzanti durante i tuoi incontri intimi. Lo avresti mai immaginato? Cercate dunque di limitare al massimo questo genere di alimenti. Lo zucchero raffinato, se assunto in grandi quantità, può provocare uno stato di infiammazione nel vostro corpo in grado di compromettere moltissime funzioni.

Ami correre per lunghe distanze e tenerti in questo modo sempre in allenamento? Anche in questo caso potresti mettere a rischio la tua virilità anche se forse non ti sei mai posto questo problemi. Diminuite, quindi, l’intensità dei vostri allenamenti. Cercate la giusta misura nelle vostre uscite, in modo da preservare abbastanza energia per il vostro lato intimo.

Se amate concedervi spesso dei drink con gli amici allora sappiate che queste abitudini possono rovinare sensibilmente la vostra attività sessuale e non consentirvi di avere degli incontri piacevoli e appaganti. Anche per quanto riguarda le bevande alcoliche dunque, fareste meglio a limitarne il consumo.