Cosa farebbe un padre per la figlia? Queste immagini dolcissime lo dimostrano (1 / 2)

Cosa farebbe un padre per la figlia? Queste immagini dolcissime lo dimostrano

Come tutti noi ben sappiamo, non è solo la madre la figura parentale più importante per una bambina: il ruolo del padre, infatti, complice il cambiare dei tempi, che hanno portato molti uomini a svolgere quei compiti educativi che in passato erano prerogativa esclusiva della madre, si è ritagliato uno spazio sempre più importante e centrale nel processo di crescita di una figlia.

Inoltre è risaputo che tra padre e figlia si crea un legame forte e speciale, che l’artista Snehzana SooSh ha voluto rappresentare con molta dolcezza in acquerello. Vediamo insieme queste immagini.

Cosa non farebbe un padre per la propria figlia? Ci tocca infatti cimentarsi in imprese e in compiti che non ci saremmo mai immaginati di compiere, come ad esempio fare la treccia alla propria bambina, con risultati non sempre esattamente perfetti…

Per far sentire la propria figlia come la cosa più importante del mondo, spesso la cosa più semplice da fare è innalzarla su di un piedistallo in carne ed ossa. Voi stessi.

Si tratta di un modo unico e molto intimo per fare capire a vostra figlia che è la vostra priorità e la mettere al primo posto nella vostra vita. Quella posizione privilegiata è riservata solo a lei!

Padri, non dimenticate mai di abbracciare la vostra piccola: per farla sentire veramente vicino a voi, non c’è niente che funzioni in modo migliore.

A dimostrazione di quanto le vogliamo bene, talvolta bisogna riuscire a farsi piccoli piccoli e a lasciarle tutto lo spazio che le occorre. Anche a letto, quando lei così minuscola riesce ad occupare tutto il letto e lasciarvi uno spazio talmente ridotto da farvi svegliare con i dolori alla schiena. Ma è l’unico modo per farla dormire tranquilla e lo fate con tutto il cuore. Davvero molto emozionante!