Hai fatto almeno una di queste cose? Allora sei un super papà! (1 / 2)

Hai fatto almeno una di queste cose? Allora sei un super papà!

Al giorno di oggi essere un bravo papà è un compito veramente difficile e impegnativo. Però è anche il ruolo che ci regala le soddisfazioni maggiori, visto che non c’è niente di più bello e gratificante del sorriso di nostro figlio.

Ci sono alcune attività, alcuni giochi e alcune situazioni che ogni padre si è trovato ad affrontare, magari impiegando parecchie energie, rivelandosi quindi un super papà! Un primo esempio calzante può essere quello di insegnare al proprio figlio ad andare in bicicletta.

A chi non è capitato di dover passare una notte insonne a cercare di far addormentare il proprio piccolo che invece di dormire non vuole assolutamente saperne? Spesso ci siamo addormentati prima noi di lui

A volte ci siamo perfino trovati a condividere il letto. Solitamente si tratta del nostro, visto che anche la mamma può darci una mano, ma può succedere che il letto sia il suo.

Spesso si dà per scontato, ma anche riuscire a trovare del tempo per stare vicino al proprio piccolo anche durante pesanti sessioni di lavoro è sicuramente una cosa degna di un super papà. La soluzione trovata da quest’uomo è geniale e sembra che anche il bambino apprezzi. In ogni caso è il pensiero che conta davvero. Che dire: se questo non è un papà adorabile!