Questo papà fa il bagnetto al suo bimbo per la prima volta. Un momento davvero dolcissimo!

Ecco una delle scene più belle che ogni uomo ed ogni donna vorrebbero poter vivere nella loro vita: il momento del primo bagnetto insieme al frutto del loro amore. Davvero commovente!

Questo papà fa il bagnetto al suo bimbo per la prima volta. Un momento davvero dolcissimo!

Il momento del primo bagnetto di un bambino appena nato è estremamente emozionante. Si tratta, infatti, di un primo momento di familiarizzazione tra i genitori ed il bambino.

Tutto questo è importante per le mamme ma anche soprattutto per i papà. Gli uomini, infatti, vivono la gravidanza in maniera un po’ più distaccata rispetto alle mamme dal momento che non avvertono la presenza del bambino dentro di sé come invece succede per le loro compagne.

Quando il piccolo nasce, quindi, è importante per i papà riuscire a passare del tempo con loro sin da subito così da poter stabilire quella connessione e quel rapporto speciale che poi conserveranno per tutta la loro vita.

Il momento del primo bagnetto è sicuramente un’occasione molto importante. Il protagonista di questo video non ha perso occasione per poter stabilire un contatto con il suo bimbo ed ha quindi deciso di dedicarsi il primo bagnetto insieme al suo bambino.

Le immagini ci mostrano quello che succede, il modo in cui questo papà accarezza il suo bambino e soprattutto come questo sembra fissarlo ed in qualche modo metterlo a fuoco. La sua voce, evidentemente, non gli è sconosciuta e adesso sta iniziando ad associarlo ad un volto.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che mostra alcuni consigli per affrontare il primo bagnetto del proprio bambino in maniera serena e soprattutto conoscendo tutto ciò che c’è da sapere per poter gestire questo momento con tranquillità e senza correre pericoli.

Quando si diventa genitori per la prima volta, infatti, è importante documentarsi ed essere sempre molto attenti per evitare di commettere degli errori, spesso semplici ma grossolani, che possono mettere a repentaglio la salute del nostro bambino.

Continua a leggere su Fidelity Uomo