Salva una neonata abbandonata in una cabina telefonica. Dopo 22 anni riceve una telefonata commovente! (1 / 2)

Salva una neonata abbandonata in una cabina telefonica. Dopo 22 anni riceve una telefonata commovente!

Ci sono giorni che segnano la propria vita e la propria esistenza per sempre. Il 30 aprile del 1994 è stato il giorno in cui cambio la vita di Joe Campbell e quella mattina non si sarebbe mai aspettato di poter provare un sentimento così grande per qualcuno che non conosceva nemmeno. Ma la storia di Joe parte da una vicenda ben più triste che riguarda una bimba, Kiran.

Quella mattina infatti una donna partorì ed in preda alla paura, alla solitudine, al timore di non farcela a crescere una figlia tutta sola, decise di abbandonarla fra le lacrime all’interno di una cabina telefonica di Londra. La sua è stata sicuramente una scelta difficile come testimoniano i poliziotti che hanno ricevuto la sua telefonata per pregarli di andare a prendere la sua piccola Kiran Sheikh.

Pensando si trattasse del solito scherzo, nessuno si presentò in quella cabina al cui interno giaceva infreddolita ed affamata una bimba appena nata che aveva avuto soltanto la sfortuna di nascere in una famiglia sbagliata. Tuttavia, quella mattina Joe Campbell passò di lì per caso e fu come attratto dal pianto delle piccola alla quale si sentì fin da subito molto legato, forse per via della commozione di quel ritrovamento.