Salva una neonata abbandonata in una cabina telefonica. Dopo 22 anni riceve una telefonata commovente! (2 / 2)

Joe portò subito la piccola in ospedale e chiese di poterla adottare ma la legge di allora non permetteva a uomini non sposati e con meno di 30 anni di adottare un bimbo anche in occasioni particolari e speciali come quella. L’uomo si assicurò che alla bimba non mancasse mai nulla e per anni le mandò biglietti e regali che però non furono mai dati a Kiran. Nello foto è possibile vedere Kiran oggi e la cabina nella quale è stata ritrovata.

I servizi sociali impedirono a suo tempo a Joe di avere qualunque tipo di contatto con Kiran. Ma il loro destino era quello di incontrarsi ed un giorno Kiran decise di leggere tutte le carte della sua adozione e fu allora che scoprì che Joe Campbell l’aveva ritrovata e capì che avrebbe dovuto incontrarlo e conoscere per vivere il resto della sua vita più serenamente!

22 anni dopo Kiran si mise alla ricerca del suo “vero” papà e lo chiamò per chiedergli se gli andava di incontrarla. Quel momento è stato particolarmente commovente ed in fondo Joe lo aspettava da una vita. E’ stato il giorno più bello della sua vita e fra le lacrime, dopo aver sentito i ringraziamenti di Kiran, le ha detto che potrà sempre contare su di lui e che per lui sarà sempre sua figlia, quella che non ha mai più voluto avere!