“The mountain” viene umiliato a braccio di ferro da un uomo più debole di lui

La sfida sembrava scontata dal momento che lo sfidante pesava la metà rispetto al campione noto come "The mountain". L'epilogo del match di braccio di ferro, però, lascia tutti a bocca aperta.

“The mountain” viene umiliato a braccio di ferro da un uomo più debole di lui

E’ conosciuto per il ruolo di The Mountain, ovvero Gregor Clegane, in the Game of Thrones. Ma sicuramente questo attore non passa inosservato per la sua mole davvero non indifferente.

Si tratta, infatti, di un uomo dalla prestanza fisica pazzesca, molto muscoloso e che non dovrebbe temere alcun tipo di competizione. Quest’uomo si allena duramente in palestra, ha dei muscoli davvero d’acciaio ed è capace, quindi, di poter affrontare qualsiasi tipo di sfida senza temere avversari.

Un video, però, ci mostra la sfida di “The mountain” con un uomo che fisicamente sembrerebbe non poter competere con lui. Quell’uomo, infatti, pesa la metà rispetto a lui ma riesce, però, ad avere la meglio in uno scontro all’ultimo muscolo.

Le immagini ci mostrano questo scontro di braccio di ferro, un duello davvero epocale ed un risultato che non è assolutamente quello che ci si potrebbe aspettare.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i risultati spesso non siano scontati come quelli che potremmo immaginare. Quest’uomo, infatti, riesce a sconfiggere una vera e propria leggenda del mondo del cinema ma soprattutto un uomo dai muscoli d’acciaio.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un ragazzo che nel corso del tempo ha perso tantissimi chili. Una vera trasformazione, che ha cambiato completamente l’aspetto di questo ragazzo. La dimostrazione di quanto spesso con un po’ di forza di volontà e di voglia di migliorare se stessi si possono fare davvero dei grandi miracoli.

Queste persone, infatti, sono la dimostrazione che tutto è possibile, che si può tranquillamente raggiungere il proprio obiettivo sebbene questo costi sacrificio ma i risultati ripagano in tutto quello che si fa durante il proprio cammino.

Continua a leggere su Fidelity Uomo