Un uomo si spinge oltre il limite e solleva 325 kg. I suoi muscoli, però, si strappano in diretta

Ecco cosa succede quando anche l'uomo più forte del mondo supera il suo limite. Scott Mendelson decide di tentare un'impresa sovraumana ma i suoi muscoli pettorali si lacerano in diretta.

Un uomo si spinge oltre il limite e solleva 325 kg. I suoi muscoli, però, si strappano in diretta

Riuscire a sollevare dei pesi sempre più pesanti è l’obiettivo di coloro che si dedicano all’attività fisica in maniera agonistica e professionale. Tutto questo porta a degli allenamenti lunghi ed intensi durante l’arco della giornata ma soprattutto a delle sfide sempre più grandi.

Lo sebbene Scott Mendelson, il protagonista di questo video, che ha voluto superare ogni record possibile. Per confermare l’enorme potenza delle sue braccia quest’uomo ha voluto sfidare se stesso provando a sollevare ben 325 chili.

Un’impresa davvero sovrumana che l’uomo ha voluto però tentare. Un video ci mostra il momento in cui l’uomo inizia questa incredibile sfida. Le immagini ci mostrano però, quello che succede ad un certo punto.

Sollevare quel peso enorme, infatti, ha provocato uno strappo del muscolo pettorale, che si evince chiaramente da queste immagini. Un video, quindi, molto interessante che deve però farci riflettere su quanto superare dei limiti troppo grandi possa essere un rischio enorme e che possa portare anche i più esperti ed i più allenati a delle conseguenze fisiche non da poco.

Riuscire, infatti, dedicarsi a qualsiasi attività cercando di mantenere la sicurezza ad alti livelli e soprattutto essere sempre ben coscienti di ciò che si fa è alla base di qualsiasi attività.

Altrettanto interessante sarà vedere alcuni incidenti che possono avvenire in palestra. Spesso e volentieri, infatti, per la voglia di strafare, o per fare colpo su qualcuno che ci piace si può incorrere in incidenti che possono risultare pericolosi anche se a volte sono molto divertenti.

Bisogna sempre calcolare bene i rischi ed i possibili danni che possono derivare dalle nostre attività e dalle nostre scelte. In questo modo, quindi, potremo affrontare qualsiasi sfida ma con la certezza di essere perfettamente al sicuro.

Continua a leggere su Fidelity Uomo