Ecco alcune cose che donne odiano a letto (1 / 2)

Ecco alcune cose che donne odiano a letto

Conoscere la propria donna è fondamentale per evitare di commettere degli errori che potrebbero farvi concludere la serata in bianco. Vi sono infatti dei comportamenti e dei gesti che molte donne non sopportano assolutamente e che potrebbero compromettere gravemente i vostri momenti di condivisione intima. Qui di seguito vi forniamo alcuni consigli utili ad evitare problemi in questo ambito. Vi conviene tenerli sempre bene in mente per sfruttare al meglio i propri momenti di intimità con il vostro partner.

Ad esempio, non lamentatevi quando lei vi chiedere di prendere le opportune precauzioni per scongiurare una gravidanza. Fatelo e lei saprà darvi la giusta ricompensa! Contestare questo punto può rivelarsi una fonte di scontro del tutto inutile ed inopportuna.

Molti uomini sono convinti di sapere quello che una donna vuole, sono convinti che tutte le donne abbiano gli stessi punti particolari e le stesse reazioni. Nulla di più sbagliato. Il rapporto sotto le lenzuola va costruito giorno dopo giorno: bisogna imparare a conoscere il corpo dell’altra persona! La conoscenza reciproca può essere costruita solo nel corso di un lasso di tempo consono e necessita del dialogo sincero e costante.

Inoltre, ci sono cose che alcune donne proprio non sopportano e non farebbero per nessun motivo al mondo. Farlo senza chiederle il “permesso” sarebbe davvero molto scortese da parte vostra e nella migliore delle ipotesi vi prendereste uno schiaffo. Parlate dunque con la vostra donna circa qualsiasi novità che vorreste introdurre nella sfera intima.