Ecco alcune cose che donne odiano a letto (1 di 2)

Ecco alcune cose che donne odiano a letto

Conoscere la propria donna è fondamentale per evitare di commettere degli errori che potrebbero farvi concludere la serata in bianco. Vi sono infatti dei comportamenti e dei gesti che molte donne non sopportano assolutamente e che potrebbero compromettere gravemente i vostri momenti di condivisione intima. Qui di seguito vi forniamo alcuni consigli utili ad evitare problemi in questo ambito. Vi conviene tenerli sempre bene in mente per sfruttare al meglio i propri momenti di intimità con il vostro partner.

Ad esempio, non lamentatevi quando lei vi chiedere di prendere le opportune precauzioni per scongiurare una gravidanza. Fatelo e lei saprà darvi la giusta ricompensa! Contestare questo punto può rivelarsi una fonte di scontro del tutto inutile ed inopportuna.

Ecco alcune cose che donne odiano a letto

Molti uomini sono convinti di sapere quello che una donna vuole, sono convinti che tutte le donne abbiano gli stessi punti particolari e le stesse reazioni. Nulla di più sbagliato. Il rapporto sotto le lenzuola va costruito giorno dopo giorno: bisogna imparare a conoscere il corpo dell’altra persona! La conoscenza reciproca può essere costruita solo nel corso di un lasso di tempo consono e necessita del dialogo sincero e costante.

Inoltre, ci sono cose che alcune donne proprio non sopportano e non farebbero per nessun motivo al mondo. Farlo senza chiederle il “permesso” sarebbe davvero molto scortese da parte vostra e nella migliore delle ipotesi vi prendereste uno schiaffo. Parlate dunque con la vostra donna circa qualsiasi novità che vorreste introdurre nella sfera intima.

Ecco alcune cose che donne odiano a letto