Belle, sconosciute e sexy: ecco le milionarie piĂą ambite dagli uomini (1 / 2)

Belle, sconosciute e sexy: ecco le milionarie piĂą ambite dagli uomini

Il noto tabloid inglese The Sun ha di recente pubblicato una curiosa classifica: si tratta della top ten delle modelle meno conosciute al grande pubblico che però sono riuscite a spopolare su internet e sui social network. Proprio grazie a questo successo sono state incoronate come regine della rete e sono riuscite a guadagnare abbastanza soldi da diventare milionarie.

La medaglia d’oro di questa speciale classifica va alla californiana Ana Cheri (29 anni), che può vantare numeri da capogiro: ben 4.6 milioni di fan online e ben 2.6 milioni di sterline (pari a oltre 3 milioni di euro) guadagnate nel corso della carriera. Queste cifre sono dovute al suo continuo impegno nella promozione di prodotti per la perdita di peso unite a scatti decisamente piccanti.

I loro nomi, infatti, quasi sicuramente non vi aiuteranno a capire di chi stiamo parlando, a meno che non facciate parte della nutrita schiera di followers di queste modelle su Instagram o su altri social network.

Sugli altri gradini del podio troviamo Kayla Itsines, australiana di 24 anni, che seppure conti meno seguaci della prima classificata (“solo” 4.1 milioni), guadagna più del doppio: 4.9 milioni di sterline per lei grazie alla pubblicazione di video sul tema del modellamento del corpo.

Al terzo posto si piazza Paige Hathway, 26 anni e proveniente dal Minnesota, che può vantare 3.2 milioni di seguaci e 3.8 milioni di sterline sul conto in banca. Anche per lei un impegno costante nella promozione di prodotti di fitness e di integratori alimentari.

Un esercito di seguaci che evidentemente apprezza molto gli scatti pubblicati da queste modelle che le ritraggono in pose molto sexy e provocanti o che sponsorizzano prodotti per il body-building attraverso le foto delle proprie performance in palestra.

Appena fuori dal podio troviamo Chantel Zales, anche lei californiana, che a soli 25 anni può contare su 3.1 milioni di sostenitori e la modica cifra di 3.6 milioni di sterline guadagnate finora.