E’ la ragazza più sexy di Instagram. E questi scatti dimostrano che è vero! (1 / 2)

E’ la ragazza più sexy di Instagram. E questi scatti dimostrano che è vero!

I selfie ormai sono quasi un’abitudine quotidiana e sono tantissime le donne che amano mettere i propri scatti sui social network, da Facebook a Twitter ed anche sul famosissimo Instagram. Gabrielle è una di queste ma quando ha cominciato a postare i suoi scatti non avrebbe mai immaginato di riscuotere così tanto successo al punto da essere considerata oggi la regina di Instagram. Qui di seguito ripercorreremo brevemente la storia della giovane e bella Gabrielle e vi mostreremo alcuni degli scatti che hanno contribuito a renderla tanto popolare su Instagram.

Gabielle, nota sui social come Gabby, vive in Australia, nella Gold Coast, ed ha 21 anni. I suoi scatti la ritraggono sempre in luoghi esotici, con pochi abiti ed un trucco appena accennato. Il suo successo è legato infatti alla sua bellezza naturale. In poco tempo Gabby ha raggiunto centinaia di migliaia di followers e questo l’ha spinta a continuare questa sua esperienza sui social.

Sono in molti a chiedersi come abbia fatto Gabby a diventare così famosa? A tutte queste persone lei risponde che non ha fatto proprio nulla. Semplicemente è rimasta se stessa ed ha fotografato la sua vita quotidiana. In questo caso ad esempio ha voluto dedicare una foto al suo cane giocherellone…che non è l’unico particolare da apprezzare in questa foto. A buon intenditore, poche parole!