Ecco alcune cose che le donne odiano a letto (1 / 2)

Ecco alcune cose che le donne odiano a letto

Vi è mai capitato di fare qualcosa che ha suscitato le ire più accese della vostra donna? Dei gesti compiuti magari senza neanche pensarci troppo, i quali hanno tuttavia scatenato accesi litigi con la vostra moglie o fidanzata. Qui di seguito vi forniamo un elenco di abitudini e azioni che le donne detestano quando vi trovate a condividere i momenti più intimi del vostro rapporto. Vi consigliamo di tenerli bene a mente, in quanto potrebbero evitarvi molte discussioni inutili e stressanti. Vediamo di cosa si tratta.

Probabilmente anche voi prima o poi avete avuto la tentazione come tutti i maschietti di provare per caso a sbagliare il “buco della serratura”. Il nostro consiglio? Fareste bene a centrare bene la vostra chiave perché la vostra donna potrebbe non gradire affatto e sbattervi la porta in faccia!

A molte piace, a molte no. Ma nel dubbio diremmo che è meglio evitare. Di che cosa stiamo parlando? Di sfilare gli indumenti della vostra donna usando i denti. Potreste inavvertitamente farle del male e finire per rovinare tutti i piani della serata! Fareste dunque meglio a parlarne anticipatamente con la vostra ragazza, in modo da evitare spiacevoli equivoci ed incomprensioni.

Molti uomini vorrebbero dare libero sfogo alla propria fantasia ma è sempre bene conoscere meglio la partner prima di azzardare mosse viste nei film piccanti. Potrebbe non gradire, addirittura offendersi e farvi uscire dritti…dalla finestra. Vale la pena rischiare?

Il nostro network