Ecco i difetti delle donne che l’uomo non sopporta

La società sta cambiando ed anche i canoni di bellezza ricercati dagli uomini. Esistono però degli inestetismi che gli uomini, da sempre, non sopportano e che le donne neanche immaginano. Scopriamo insieme di che si tratta

Ecco i difetti delle donne che l’uomo non sopporta

In quest’epoca di ritocchi tecnologici, l’uomo è diventato più schizzinoso e tiene di più alla cura di se stesso, tanto da sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia estetica come la liposcultura o la blefaroplastica.

Ma è davvero un fenomeno degli ultimi anni o da sempre l’uomo non è stato attento ai dettagli, non tollerando quindi delle particolarità del fisico della donna? Vediamo quali sono i difetti delle donne più comuni che l’uomo non tollera e che le donne ignorano, non facendo nulla per evitarli o ridurli, concentrandosi sempre sulla cura dei capelli e inutili make up.

Cominciamo la nostra carrellata partendo da uno dei punti più sexy del corpo femminile, ossia il “lato B”: agli uomini piace ben pronunciato, invece le donne amano ridurre le loro curve posteriori per cercare di essere come le modelle da passerella di alta moda.

Ecco i difetti delle donne che l’uomo non sopporta

Continuando sui punti forti del sex appeal femminile passiamo al seno, infatti agli uomini piace grosso, piccolo, pronunciato, esuberante, a seconda dei gusti, ma quello che proprio non riescono a digerire è la presenza di grossi nei che rompono la sinuosità della mammella. Vanno bene quelli piccoli, ma per quelli a rilievo e pronunciati le donne dovrebbero davvero far qualcosa, e di corsa, in quanto abbattono di colpo la carica sessuale dell’uomo e l’interesse per il corpo femminile.

Sotto l’occhio attento degli uomini, ci sono anche le ginocchia a punta, che sono i difetti delle donne che irritano la maggior parte degli uomini e che le donne ignorano. Non parliamo, poi, di una delle cose che la stragrande maggioranza degli uomini detesta: le mani fredde. Non c’è nulla che possa abbattere totalmente la carica sessuale di un uomo quanto lo stringere la mano ghiacciata di una donna. Peraltro, spesso sono poco curate e piene di vesciche, tutte cose che l’uomo detesta dal profondo.

Ecco i difetti delle donne che l’uomo non sopporta

Altri difetti delle donne che il pubblico femminile non immagina ma che gli uomini guardano, sono i piedi grandi e le vene a vista. Avere le gambe piene di vene e le braccia che sembrano di un culturista, con le vene voluminose è abbastanza difficile da mandare giù per gli uomini.

Tutti questi sono alcuni degli inestetismi che gli uomini davvero non sopportano nelle donne, e che loro, tanto prese dal make up e dal rifarsi le unghie, nemmeno immaginano. Basterebbe molto poco per sembrare più attraenti ed avere un mucchio di corteggiatori.

Continua a leggere su Fidelity Uomo