Ecco le modelle più pagate del 2016. Cifre da capogiro!

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano le modelle? Eccone alcune fra le più pagate. Cifre da capogiro!

Ecco le modelle più pagate del 2016. Cifre da capogiro!

Una delle modelle più pagate nel 2016, anche se non la più pagata in assoluto, è di certo Cara Delevingne. La modella, infatti, ha guadagnato 8,5 milioni di dollari e si posiziona soltanto al settimo posto della classifica mondiale. Un guadagno legato non solo al suo lavoro principale ma anche alle numerose campagne pubblicitarie che l’hanno coinvolta e resa protagonista.

Altra modella pagatissima è Gigi Hadid. Lei, infatti, ha guadagnato ben 9 milioni di dollari nell’ultimo anno lavorando con brand molto importanti del calibro di Maybelline, Tommy Hilfiger, BMW, and Topshop. Una gran bella soddisfazione, nonostante la sua giovane età, che è riuscita a raggiungere grazie alla sua particolare bellezza ed al suo corpo praticamente perfetto che valorizza senza alcun dubbio tutto quello che indossa.

Cara Delevingne

Cara Delevingne

Pagatissima ed ambitissima anche Kendall Jenner. Anche questa modella, infatti, nell’ultimo anno ha guadagnato una cifra di capogiro che ammonta a ben 10 milioni di dollari. Un guadagno di tutto rispetto che fa di questa modella una delle più pagate al mondo, posizionandosi al terzo posto della classifica, un paio di posti più avanti rispetto alla collega Rosie Huntington-Whiteley.

La modella più pagata al mondo in assoluto, però, rimane Gisele Bündchen, con un patrimonio che ammonta a ben 400 milioni di dollari. Una vera fortuna accumulata nel tempo con la sua bellezza e la sua avvenenza. Nel 2000 era una degli angeli di Victoria’s Secret. Oltre ad essere una fra le modelle più pagate è anche una fra le più seguite sui social con ben 200 milioni di follower su Instagram.

Kendall Jenner

Kendall Jenner

Continua a leggere su Fidelity Uomo