Indossa solo un bikini e si dirige verso il lago ghiacciato. Quello che fa lascia tutti basiti!

Nessun uomo probabilmente avrebbe il coraggio di fare quello che ha fatto questa ragazza finlandese. Lo spettacolo è stato comunque davvero molto interessante!

Indossa solo un bikini e si dirige verso il lago ghiacciato. Quello che fa lascia tutti basiti!

Il periodo invernale è da molti considerato come uno dei più brutti di tutto l’anno per via delle basse temperature e degli eventi meteorologici che spesso provocano non pochi disagi soprattutto a coloro che ogni giorno devono uscire di casa per andare a lavorare.

Nei luoghi più freddi della terra, infatti, durante il periodo invernale bisogna fare i conti con forti acquazzoni, raffiche di vento gelido e abbondanti nevicate che rendono la vita quotidiana più complessa ed anche una semplice passeggiata può diventare impossibile da svolgere.

C’è però chi non si perde d’animo ed affronta anche il freddo più ostinato con filosofia e con grande voglia di vivere. Lo sa bene la bella ragazza protagonista di questo video che si chiama Annamari Korte e che non è proprio una sconosciuta.

La donna infatti è un’atleta dei 100 m a ostacoli e non si tira indietro di fronte a nulla anche quando la missione da svolgere farebbe venire la pelle d’oca anche al più forte degli uomini.

Annamari, infatti, in occasione delle festività natalizie decide di festeggiare a modo suo: in questo video, infatti, viene mostrata mentre passeggia su una passerella indossando solo un bikini e dirigendosi verso un lago ghiacciato.

Ad un certo punto la donna si immerge completamente nelle acque di questo lago finlandese incurante dell’acqua gelida e delle temperature glaciali che l’attendono anche quando sarà uscita dall’acqua.

Una scena che, è proprio il caso di dirlo, farà venire la pelle d’oca ma che ha comunque regalato uno spettacolo stupendo al pubblico maschile che ha potuto ammirare questa bella ragazza e tutte le sue forme mozzafiato.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un’atleta australiana nel suo giardino. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una ragazza in costume che esegue i suoi esercizi acrobatici all’aperto.

La donna è molto seguita su Instagram ed ogni giorno pubblica foto e video dei suoi allenamenti tenendo incollati allo schermo milioni di follower.

Continua a leggere su Fidelity Uomo