La chiamano “Barbie muscolosa”: ha il viso di una bambola ed il corpo dell’incredibile Hulk (1 / 2)

La chiamano “Barbie muscolosa”: ha il viso di una bambola ed il corpo dell’incredibile Hulk

Questa ragazza si chiama Julia Vins anche se molti amano definirla come una Barbie muscolosa. Questa donna, infatti, ha il viso di una bambola e, fino al collo, può essere considerata come una delle più belle donne sulla Terra, ma vi basterà guardare il suo corpo per comprendere la particolare caratteristica che la rende davvero unica.

Questa ragazza vive nella città di Engels, in Russia, ed il suo viso non potrà che conquistarvi subito con i suoi grandi occhi verdi e i suoi lunghi capelli biondi ondulati e ben curati.

Dal collo in giù, però, quel fascino femminile che contraddistingue il suo volto viene in qualche modo stravolto da un corpo degno dell’incredibile Hulk.

Julia ha già vinto tre competizioni mondiali e si sta allenando duramente per riuscire a vincere il suo quarto titolo. Questa ragazza di 18 anni, nota appunto come Muscle Barbie è diventata famosa sul Web e sui social network proprio grazie a queste sue particolari caratteristiche e per questa sua passione che la rende molto diversa dalle altre donne.

Sono ben 23 mila i follower che vanta il suo profilo Instagram e che la seguono ogni giorno ed apprezzano ogni suo scatto e progresso fisico.

Quello che tutti amano di Julia è proprio il grande contrasto che vi è fra suo viso che sembra quello di una bambola di porcellana ed il suo corpo muscoloso al punto da far impallidire anche i body builder più famosi al mondo.

Durante un’intervista a Julia è stato chiesto cosa ne pensano gli uomini del suo fisico e di questo sua passione tipicamente maschile.