Le donne più belle del mondo: ecco la top ten (1 / 2)

Le donne più belle del mondo: ecco la top ten

Scarlett Johansson: si tratta senz’altro di una delle dive di Hollywood più amate per le sue grandi qualità recitative, ma oltre al talento scenico Scarlett ha saputo sfoderare fin da ragazza una sensualità semplicemente mozzafiato, grazie alla quale sta riuscendo a mantenersi oramai da tempo in vetta alle classifiche delle donne più belle del mondo. Qualcuno la ritiene addirittura l’attrice più bella del panorama internazionale: e voi, siete d’accordo?

Olivia Wilde: coetanea nonché collega di Scarlett (entrambe attrici classe ’84), Olivia Wilde possiede una bellezza forse meno stereotipata rispetto alla “Vedova Nera” di “The Avengers”, ma i suoi lineamenti felini, il taglio particolare dei suoi intensi occhi azzurri e l’innata eleganza che la contraddistingue, fanno letteralmente impazzire gli amanti della “bellezza d’alta classe”.

“The O.C.” l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ed i servizi fotografici come “cover girl” l’hanno resa un’icona sexy; ma se a distanza di dieci anni viene ancora annoverata tra le donne più sensuali del pianeta, il motivo non può essere soltanto dei suoi curatori d’immagine. Olivia infatti ha sempre saputo mantenere i piedi per terra, e rappresenta l’esempio perfetto di quella bellezza “acqua e sapone” che tanto fa sognare per la sua genuinà normalità. Tant’è che ha giurato, in un’intervista concessa a Vanity Fair: “Non sono una sexy ammaliatrice”. C’è da crederle?

Shlomit Malka: vera e propria icona sexy madre in Israel, la bellissima Shlomit è la modella-copertina per la campagna 2015 di Intimissimi. E già questo basterebbe a spiegare perché venga annoverata da tabloid e riviste del settore tra le donne più desiderate del mondo.

Tuttavia, sembrerà difficile da credere ma prima di intraprendere la carriera di modella, Shlomit era un caporale delle forze speciali israeliane. E da appassionata di fisica e matematica, aspirava a diventare una ricercatrice. Solo dopo aver pubblicato alcune sue foto su Instagram è stata notata dagli addetti ai lavori, e portata in passerella per diventare una top model di caratura internazionale.

Alessandra Ambrosio: note italo-sudamericane per questa speciale classifica, con l’entrata in scena di questa ragazza. Dopo il volto-copertina di Intimissimi, è arrivato il turno di presentare una delle testimonial più eminenti di brand come Guess e Victoria’s Secret. Nata da genitori brasiliani di chiare origini italiane, Alessandra è una bellezza un po’ naturale ed un po’ costruita: ha infatti ammesso candidamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico con interventi alle orecchie, agli occhi ed alle gambe. Il risultato? L’elezione a “Donna più sexy del mondo” secondo il mensile Maxim.

Rosie Huntington-Whiteley: paradigma della bellezza per eccellenza. Potrebbe tranquillamente iniziare e chiudersi così la presentazione di Rosie, la biondissima britannica che TheBlitzLoft ha indicato come la donna “Oggettivamente più bella del mondo”, utilizzando criteri di selezione del tutto particolari. Come sono arrivati ad un’affermazione tanto azzardata?

Rifacendosi al modello utilizzato dalla stessa TBL per stabilire i vincitori dei Crowdy Awards (letteralmente “Premi della Folla”): ascoltare la voce di internet. Una selezione campionata di 24 fonti differenti che proponevano classifiche delle “Donne più belle del mondo” (tra le quali Maxim, People Magazine e IMDB), con tanto di analisi incrociata dei commenti degli utenti, ha permesso a TBL di eleggere Rosie Huntington-Whiteley come “La più bella scelta da internet”.