Quello che non sopporti delle donne: dal troppo trucco ai piedi freddi

Troppo trucco, piedi freddi, attese interminabili. Molti uomini hanno deciso di dire cosa li infastidisce maggiormente tra gli atteggiamenti delle donne. Vediamo insieme quali sono queste piaghe che tormentano gli uomini

Quello che non sopporti delle donne: dal troppo trucco ai piedi freddi

Uomini e donne si cercheranno sempre e litigheranno tra loro, in un eterna lotta tra sessi che in realtà sono sempre attratti l’uno dall’altra. Per riuscire a conquistare un uomo, spesso una donna assume degli atteggiamenti che ottengono invece il risultato opposto, ovvero quello di allontanare gli uomini (o almeno quelli con intenzioni serie).

Abbiamo quindi provato a compiere un sondaggio presso svariati membri del sesso maschile per capire quali sono i comportamenti, gli atteggiamenti e gli usi tipici delle donne che per un uomo sono assolutamente insopportabili e, a volte, anche fonte di notevole imbarazzo. Vediamone insieme i risultati.

Una delle cose che è risultata più odiata dagli uomini è sicuramente il troppo trucco: va bene cercare di curarsi al meglio e di far risaltare ulteriormente la propria bellezza, ma se poi, una volta svegliati la mattina successiva, ci si trova nel letto con una donna dall’aspetto completamente diverso rispetto a quello della notte precedente… beh, non è sicuramente una bella esperienza!

Quello che non sopporti delle donne: dal troppo trucco ai piedi freddi

I pettegolezzi con le amiche, i familiari, i conoscenti e, addirittura, anche con gli ex circa la vita privata del proprio fidanzato sono tra le cose più odiate dall’intero mondo maschile circa le proprie donne; confidenze che dovrebbero rimanere tali, si diffondono invece a macchia d’olio, causando notevoli disagi ed imbarazzi ai protagonisti di queste disavventure.

Vogliamo parlare degli attacchi di gelosia senza che ce ne sia alcuna ragione? Gli uomini, in generale, odiano fortemente questa tendenza di alcune donne a vedere ogni esponente del sesso femminile conosciuto dal proprio ragazzo come una minaccia. Le scenate di gelosia e di isterismo dovute alle amicizie femminili di un ragazzo risultano, nella maggior parte dei casi, superflue e facilmente evitabili. Come se non bastasse questa odiosa tendenza, c’è poi da registrare il caso particolare dell’odio atavico verso tutte le donne che hanno fatto parte della vita di un uomo, siano ex ragazze che storielle di una notte, siano storie dell’estate precedente che di decine di anni prima: l’odio verso di loro sarà indiscriminato.

Quello che non sopporti delle donne: dal troppo trucco ai piedi freddi

Veniamo ora allo scottante tema degli abiti succinti. Molto apprezzati dai ragazzi in camera da letto o in ambienti considerati consoni, quanto odiati profondamente in situazioni in cui, all’apparenza, non c’era alcun bisogno di tale abbigliamento: molti maschi infatti, vuoi per gelosia, vuoi per altri motivi, non sopportano affatto quando la propria donna si veste in maniera troppo appariscente e provocante in pubblico.

Anche farsi aspettare per un periodo di tempo immotivatamente lungo è una delle abitudini femminili che più manda in bestia gli uomini: se infatti ci si è fatto in quattro per riuscire ad arrivare all’ora concordata ad un appuntamento, non c’è niente di peggio che iniziarlo attendendo la propria lei per decine e decine di minuti.

Infine, dobbiamo parlare di quella tortura cinese che rappresenta gli incubi delle notti di noi uomini: i piedi freddi. La scienza non ha ancora spiegato come è possibile raggiungere una temperatura corporea così bassa sotto alle coperte, rimane un mistero inspiegabile. Se a questo ci aggiungiamo la “simpatica” tendenza di usare il nostro corpo per scaldarli, il dramma è presto spiegato.

Continua a leggere su Fidelity Uomo