Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini (2 di 2)

Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini

Nata nel 1995, Romee Van Sriijd è un modella di origini olandesi che ha saputo conquistare nel 2011 la DNA Model Management mentre nel 2014 diventa uno dei volti nuovi della Victoria’s Secret Show.

Diventerà un angelo insieme ad altre ragazze nel 2015. Durante la sua carriera ha sfilato ed indossato capi dei brand più rinomati della scena internazionale e prestato il suo volto a pubblicità molto importanti.

Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini

Sara Sampaio è una modella di origini portoghesi nata il 21 luglio del 1991 nota per le sue particolari collaborazioni con due brand molto importanti. Il primo è Calzedonia, alla quale ha prestato il suo volto per la campagna promozionale internazionale Calzedonia Mare.

Nel 2013 inizia l’esperienza Victoria’s Secret con la linea Pink. Il 28 aprile del 2015 Sara diventa uno degli angeli del brand, fatto molto importante dal momento che è il primo angelo portoghese!

Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini

La modella di origini britanniche, Stella Maxwell,  è nata il 15 maggio del 1991. Nel corso della sua carriera ha passeggiato per le passerelle più importanti del mondo della moda ma è nel 2014 che Stella raggiunge il suo più grande sogno. Quello di far parte del mondo di Victoria’s Secret mentre dovra attendere il 2015 per diventare un vero e proprio angelo del brand. Nel 2016, la rivista Maxim la elegge come la più bella del mondo!

Taylor Hill nasce nel 1996 e la sua carriera come modella inizia quando aveva appena 14 anni. Nel 2014 poi inizia a sfilare per H&M ed anche per Victoria’s Secret. Anche per lei il sogno di diventare un angelo si avvero nel 2015 mentre nel 2016 fa parte di uno spot realizzato dal brand insieme ad altre colleghe fra cui Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Elsa Hosk.

Victoria’s Secret: ecco gli angeli che fanno sognare gli uomini
Scopri altre storie curiose