Prey, capitolo 12: "Il Super Boss" vi sfida

La sfida con il boss del dodicesimo capitolo di Prey è aperta, sta a voi vedervela con lui e continuare lungo il cammino per scoprire la verità, e giungere a intrecciare i fili di una trama piena di intrighi. Il Boss si presenterà a voi come un fuggiasco.

Prey, capitolo 12: "Il Super Boss" vi sfida

Per partire in questo capitolo dodici di Prey, incontrerete subito dei mutilati: la cosa migliore è quella di evitarli, andate nel passaggio a destra nella temibile stanza dei laser. Qui, troverete un’altra stanza attrezzata di tutto punto con i laser ma, in questo caso, potrete trovare l’interruttore che disattiva tutti i laser di questo inizio di livello.

Andate nella porta a sinistra, sistemate la vostra condizione di salute e, subito dopo, avrete il primo incontro con il Super Boss Finale: lui sfuggirà alla vostra vista, andate nel passaggio a destra, ed usate la mano aliena per aprire la porta. Nella stanza successiva, troverete un’arma appesa: ponetevi a metà distanza fra le due porte, sparate ai sigilli e l’arma sarà vostra. Ecco i nemici che vi assalteranno, sterminateli, e si aprirà il portale per la zona successiva: andate nella porta a destra.

Sconfiggete tutti i nemici, poi sparate al pulsante e distruggete il campo di forza, sparate al nemico che vedrete ed alla torretta. Diventate spirito, eliminate il primo campo di forza, poi il secondo: tornate nel vostro corpo di Tommy, sconfiggete il nemico e rifornitevi di munizioni, poi attraversate la scatola warp del passaggio alla vostra sinistra.

La prima cosa da fare per la vostra sicurezza sarà l’eliminazione della torretta, poi pensate a sconfiggere l’esercito dei mutilati. Munizioni e spore per la salute sono disponibili in questa zona, poi scegliete il passaggio al centro ed andate successivamente a sinistra, e passate il portale. Lasciate perdere i mutilati di questa stanza, andate a sinistra, strisciate nel condotto che troverete, poi eliminate i volatili, diventate spirito e create un ponte per proseguire, premete il pulsante del campo di forza che si interpone sulla vostra strada, e proseguite sul camminatoio.

State attenti al nemico che vi viene incontro, poi andate nella stanza a destra, distruggete la torretta e strisciate nel condotto. Ora si presenta a voi un noioso enigma da risolvere: sparate all’interruttore della gravità, sparate di nuovo, e potrete attraversare un passaggio di fronte a voi, quindi sparate all’interruttore in alto, e sarete di fronte ad un campo di forza: usate lo spirito come al solito, disattivatelo per proseguire. avanzate, sparate all’invertitore di gravità, passate il portale e vedrete il Super Boss fuggire.

Andate a sinistra nella stanza, e superate il passaggio strisciando, prendete i rifornimenti, e scendete nella piattaforma sottostante. Orde di nemici vi affronteranno ad ondate: eliminateli tutti, e una voce cupa e ridacchiante vi parlerà. Finita la discussione, alla vostra destra si aprirà il portale di fine livello. Avete fatto conoscenza con il Super Boss Finale…

Continua a leggere su Fidelity Uomo