Prey: "Il centro di gravità" fa una "Fusione mostruosa" di "Vendetta"

Il diciottesimo capitolo di Prey vi lancia in una dimensione di gioco nuovo, mentre il diciannovesimo ed il ventesimo capitolo porteranno Tommy a superare prove e sofferenze per entrare nel gran finale del gioco.

Prey: "Il centro di gravità" fa una "Fusione mostruosa" di "Vendetta"

Il diciottesimo capitolo di Prey si chiama “Centro di gravità” e vi porta, come prima cosa, a passare due stanze semplici per giungere alla terza, nella quale diventare spirito: passate il campo di forza, usate l’interruttore a destra ed avanzate, sconfiggete gli avversari e passate il portale. Ci sarà un ponte rotto: con lo spirito andate dall’altra parte, usate il pulsante e sconfiggete i nemici, passate il portale, poi abbassatevi sotto la scatola, colpite il pulsante gravitazionale, volate dalla porta dall’altra parte.

Scendete in basso e sconfiggete i nemici, poi diventate spirito, uccidete i nemici e premete il pulsate per attivare il camminatoio: quindi andate nel portale, usate lo shuttle e salite molto in alto per trovare una porta di colore blu in cui entrare. 

Nella zona, troverete un campo di forza, andate in alto con lo spirito, passate per entrare nel centro del campo di forza e sbloccarlo, tornate allo shuttle per poter avanzare ed avvicinarvi alla fine del capitolo, dove troverete numerosi scudi di protezione, i quali vanno distrutti con la vostra forza di fuoco molto copiosa: una volta fatti a pezzi, attraccate alla piattaforma di sbarco per prendere il portale e concludere il capitolo.

Nel capitolo 19, “Fusione mostruosa”, dovete ascoltare la voce che vi parla alla distanza, quindi andate nella terza stanza da enigma: premete il pulsante alla vostra destra in forma di spirito, andate sulla piattaforma di colore bianco a sinistra, ritornate di nuovo spirito, premete il pulsante che sta a sinistra, dirigetevi a destra, tramutatevi in spirito, premete il pulsante finale, e si aprirà un portale. Ora migliorate la vostra arma, sconfiggete orde ed orde di nemici, e prendete il portale. Vedrete la mostruosa fusione tra il Super Boss e Jen: sparate a questa creatura a più non posso, la voce vi parlerà, e tornerete in forma di spirito per l’ultima volta.

Nel capitolo 20, “Vendetta” incontrerete Enisi che vi parla, dovrete superare delle prove, quindi otterrete un grosso potenziamento: ascolterete di nuovo la voce, tornerete indietro, e vedrete Enisi lottare con gli alieni. Attendete che il portale si apra, e concludete il capitolo 20.

Continua a leggere su Fidelity Uomo