Prey, soluzione completa del capitolo 13: "Jen"

Jen sarà protagonista del capitolo 13 di Prey: la sua liberazione è di fondamentale importanza per poter arrivare a scoprire i segreti più oscuri del mondo di Prey.

Prey, soluzione completa del capitolo 13: "Jen"

Il capitolo tredici di Prey si chiama semplicemente “Jen”. Avanzate oltre il campo di forza che trovate, usate la forma di spirito, traversate il muro di energia, cercate il codice guardando in basso (“2432” per la cronaca), tornate in voi stessi e recatevi al terminale: inserite queste cifre per aprire il campo di forza.

Recuperate tutte le forze e l’energia rifornendovi di tante munizioni, poi in una sala vicino troverete Jen: scoprirete – in una tubatura che si trova nella stessa stanza – che un nemico sta pattugliando la zona. Sconfiggetelo, poi passate il secondo campo di forza in forma di spirito, quindi premete il pulsante per distruggere il campo di forza. Usate stavolta la mano aliena e aprite la porta, eliminate tutti i vostri avversari: di questi scagnozzi ci sarà una seconda ondata che, una volta eliminata, vi permetterà di avanzare nella porta che sta oltre il secondo campo di forza.

Troverete un terzo campo di forza, usate lo spirito e vi troverete in una camera con un mutilato che si trova davanti ad una consolle: sconfiggetelo, premete il pulsante, e tornate velocemente nel vostro corpo. Avanzate di corsa per continuare: un portale vi permetterà di proseguire nel livello.

In una stanza con munizioni e spore, avanzate con la forma di spirito per premere il pulsante: successivamente vi ritroverete in una camera dalle pareti di vetro. A destra ci sarà una torretta: eliminatela, poi percorrete il camminamento e salite fino al portale, e sconfiggete tutti i nemici. A questo punto, in basso ci sarà un altro portale, passatelo e troverete quattro mutanti da debellare facilmente con l’utilizzo dell’elettricità. Avanzate, prendete le munizioni e le spore, strisciate nel passaggio in basso, e troverete energia e… il Super Boss, con il quale intratterrete una conversazione. Passate quindi il portale per l’ultima stanza.

Scendete in basso, sparate al pulsante, trovate Jen e vedrete una scenetta. Si apriranno due porte: a destra troverete delle munizioni, ed a sinistra il portale per concludere il livello.

Continua a leggere su Fidelity Uomo