Il ponte si apre mentre l’auto lo sta attraversando: quello che accade è da brividi!

Il controllore commette un errore di valutazione e permette all'auto di oltrepassare la sbarra. Quello che accade qualche secondo dopo è da brividi.

Il ponte si apre mentre l’auto lo sta attraversando: quello che accade è da brividi!

Chiunque abbia la patente sa bene che mettersi alla guida di un’automobile o di una motocicletta costituisca un pericolo per la propria vita per vari motivi che spesso non dipendono da noi ma da alcune situazioni che non riusciamo bene a controllare o evitare.

Purtroppo, infatti, sono tante le persone che si mettono alla guida di un veicolo ma non rispettano il codice della strada causando frequentemente incidenti che possono ferirli o coinvolgere altre vetture e causare altri feriti o addirittura morti.

Quello che vediamo in questo video è qualcosa di un po’ diverso ma che deve farci riflettere comunque. Siamo negli Stati Uniti ed un’auto sta per attraversare il Walnut Street Bridge che si trova in Tennessee dopo aver ottenuto l’approvazione del controllore alla sbarra.

Il blocco del transito alle vetture era stato già avviato da un minuto e da un momento all’altro il ponte avrebbe iniziato ad aprirsi. In queste immagini assistiamo ad una scena davvero drammatica.

Mentre il ponte si solleva l’auto inizia a scivolare rimanendo letteralmente incastrata nella fessura che si crea. Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco che sono riusciti a tirar fuori la vettura ed il suo conducente fortunatamente illeso.

L’impiegato di turno che si trovava alla sbarra è stato però licenziato per aver permesso il passaggio di quell’auto, commettendo un grave errore di valutazione.

Sarà invece molto bello vedere quello che il conducente di una Lamborghini Gallardo ferma ad un semaforo. Si tratta di una vettura molto bella e caratteristica che in questa occasione lascia tutti a bocca aperta non per il suo particolare fascino ma per il modo in cui attraversa una strada allagata: da restare letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Uomo