Come pulire i vetri della macchina: con questi consigli risplenderanno come cristalli!

Avere il parabrezza splendente e tutti i vetri della propria auto ben puliti è il sogno di ogni automobilista: ecco alcuni consigli per ottenere un risultato perfetto!

Come pulire i vetri della macchina: con questi consigli risplenderanno come cristalli!

Pulire i vetri della macchina è qualcosa che dobbiamo fare continuamente per poter avere una buona visibilità, soprattutto di notte, ma anche per poter tenere la nostra auto perfettamente pulita e farla risplendere come quando l’abbiamo acquistata.

Riuscire, però, a pulire vetri della macchina in maniera soddisfacente e soprattutto con un risultato finale ineccepibile può non essere semplice come si potrebbe immaginare.

Chiunque si occupi della pulizia della propria auto sa bene quanto la detersione dei vetri possa essere davvero molto insidiosa. Si tratta, infatti, di superfici che non si puliscono facilmente, dove è facile formare degli aloni o comunque non avere un risultato perfetto.

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero infallibile per poter pulire i vetri della macchina in maniera perfetta. La prima cosa che vi servirà sarà un panno in microfibra ben asciutto da cui dover rimuovere l’etichetta per evitare di graffiare il vetro.

Bisognerà a questo punto pulire il vetro utilizzando il panno di microfibra pulito e dell’alcol facendo attenzione a detergere tutta la superficie. L’ultimo step consiste nell’utilizzare un detergente specifico per vetri che va spruzzato sul panno o direttamente sul vetro.

Le immagini ci mostrano passo passo questa tecnica ma soprattutto ci dimostreranno quanto in realtà poter tenere i vetri della macchina ben puliti possa essere semplice.

Altrettanto interessante sarà vedere come isolare la propria casa dal freddo riuscendo ad applicare qualcosa sui vetri del nostro appartamento che ci stupirà ma che soprattutto ci permetterà di coibentare meglio la nostra abitazione.

Spesso sono i piccoli stratagemmi di questo tipo a poterci consentire dei risultati davvero strepitosi e a darci dei risultati incredibili che nessuno si sarebbe aspettato.

Continua a leggere su Fidelity Uomo