Ecco delle tecniche per conoscere una ragazza e conquistare il suo cuore (1 / 2)

Ecco delle tecniche per conoscere una ragazza e conquistare il suo cuore

Alcuni uomini sono naturalmente timidi mentre altri non sanno nemmeno come iniziare. Il fatto è che corteggiare una ragazza in pubblico è semplice e molto più facile di quanto non si possa pensare. In questo articolo sono elencate alcune tecniche per conoscere una ragazza in pubblico e conquistare rapidamente il suo cuore.

1. Sii rispettoso

Questa è la parte più importante in assoluto per avvicinare una ragazza in pubblico o in qualsiasi situazione. Se lei non è interessata, devi fare marcia indietro. Ricorda, le ragazze hanno gusti diversi dai ragazzi, o nessun gusto in comune con i ragazzi. Una ragazza potrebbe semplicemente pensare di non essere il tuo tipo. Tuttavia, ci potrebbe essere un’altra ragazza là fuori che penserà che tu sia fantastico.

2. Guardala negli occhi:

Se vedi una ragazza che ti piacerebbe incontrare, prova a stabilire un contatto visivo prima di parlare con lei. Una volta catturato il suo sguardo, cerca di mantenere il contatto. Se ti trovi ripetutamente in contatto visivo con qualcuno, potrebbe essere un segno che lei vuole che tu ti avvicini a lei. Tre sguardi di una ragazza potrebbero segnalare che è interessata. Perché gli occhi sono così potenti? La scienza sembra suggerire che il contatto visivo attiva il centro del nostro cervello, lo striato ventrale. Cosa significa questo? Il nostro DNA ci sta dicendo che qualcuno che ti fissa è motivo di festa! Anche un sorriso amichevole è un ottimo modo per mostrare a qualcuno che ti interessa. Se lei restituisce il sorriso, questo è un buon segno che potrebbe essere interessata. Dopo aver scambiato qualche sguardo e un sorriso, controlla il suo linguaggio del corpo. Questo ti darà un’idea migliore se è realmente interessata.

3. Controlla il linguaggio del corpo:

Leggere il linguaggio del corpo di un’altra persona, maschio o femmina che sia, NON è una scienza esatta, ci sono sicuramente alcuni comportamenti da cercare che segnaleranno che la persona non è interessata ad impegnarsi in una conversazione. Rispetta il diritto della ragazza di essere lasciato sola.

Sta guardando lontano da te? Le sue braccia sono incrociate? Sta ascoltando musica o sta leggendo un libro? Lei è accigliata? Ti sta specificamente guardando lontano? Mentre non sono perfetti indicatori, espressioni e linguaggio del corpo come questo probabilmente significa lasciarla sola. Il linguaggio del corpo però non è tutto. Alle bambine viene insegnato fin dall’infanzia che devono essere piacevoli, non importa cosa, apparentemente. Se hai intenzione di avvicinarti a lei, fai attenzione a come reagisce e a ciò che dice.