Ecco delle tecniche per conoscere una ragazza e conquistare il suo cuore (2 di 2)

Ecco delle tecniche per conoscere una ragazza e conquistare il suo cuore

4. Avvicinati alla ragazza che più ti interessa.

Inizia con un semplice rompighiaccio. Forse stai leggendo lo stesso libro, o hai notato che indossava una maglietta con una band che ti piace. Forse l’autobus è in ritardo e puoi commiserarti insieme a  lei.

Se non sembra interessata a parlare, lasciala stare. Ci sono molti modi per fartelo capire: evita il contatto visivo con te, risponde a monosillabi, cerca un modo per uscire dalla conversazione. Se è interessata, lo renderà chiaro: il contatto visivo, sorridente, a volte più vicino. Una volta che ti sei avvicinato e hai dimostrato che è interessata, procedi con una conversazione.

5. Instaura una conversazione.

Questo potrebbe fluire naturalmente dal commento del rompighiaccio, ma in caso contrario ci sono diversi modi per avere una conversazione. Chiedile se ha fatto i suoi orecchini / vestito / altro oggetto interessante. Potresti anche dire qualcosa del tipo “Non ho potuto fare a meno di notare come il tuo vestito si abbini perfettamente ai tuoi occhi. È un bel colore.” Le fa capire che pensi che sia attraente senza soffermarsi sul suo aspetto. Come chiunque altro, le ragazze amano essere apprezzate per qualcosa di più del loro aspetto. Se sei in un posto come un negozio di libri a fumetti o una libreria, chiedi a lei qual è il suo libro preferito. Assicurati di ascoltare quando parla. Scoprirai di più su di lei, avrai l’opportunità di approfondire la conversazione e mostrarle che sei interessato a lei come persona.

Ecco delle tecniche per conoscere una ragazza e conquistare il suo cuore

6. Pianifica un altro incontro.

Se lei sembra interessata e tu sei ancora interessato, prova a programmare un futuro incontro. Dalle il tuo numero di telefono o indirizzo email. In questo modo si sente in controllo della situazione. Saprai per certo che è interessata se lei ti contatterà. Chiedi il suo numero di telefono o indirizzo email. Se lei dice di no, lascia stare. Lei non ti deve nulla di più, anche se le piace la tua compagnia. Chiedile un appuntamento istantaneo. Chiedile se vuole prendere un caffè da qualche parte. Scegli sempre un luogo pubblico per una data istantanea; vuoi che si senta a suo agio. Tieni a mente una caffetteria se chiedi o chiedi se conosce un buon posto. In questo modo lei si sentirà in controllo della situazione.

Scopri altre storie curiose