25enne gira il mondo gratis usando una app per incontri: ecco il suo segreto (2 di 2)

25enne gira il mondo gratis usando una app per incontri: ecco il suo segreto

La bella presenza è più che richiesta, non serve stare qui a spiegarne il motivo dopotutto, no? Ma essere carini non basta, serve anche la giusta dose di sfacciataggine – senza esagerare – e rivelarsi persone interessanti. Insomma al di là della bellezza, specialmente per un uomo, bisogna avere un minimo di fascino e di savoir faire, cose che ad Anthony non mancano di certo. Tant’è che ad oggi molti parlano di lui come il “Tindersurfer numero uno al mondo”, dall’alto dei suoi 3.000 incontri ai quali hanno fatto seguito ben 21 viaggi “a scrocco”.

25enne gira il mondo gratis usando una app per incontri: ecco il suo segreto

Al contrario di molti altri che si sono lanciati in sofisticate ricerche incrociate allo scopo di cercare i profili e le situazioni più favorevoli, Anthony non fa altro che impostare l’età di ricerca di donne dai 22 ai 45 anni ed andare a vedere se qualche match interessante può offrirgli un’ospitata a casa propria per farsi un bel viaggetto senza dover spendere soldi per vitto e alloggio. Certo si tratta di un’attività per la quale è necessario avere la pelle dura e saper sopportare critiche ed insulti, come spiegato da lui stesso.

25enne gira il mondo gratis usando una app per incontri: ecco il suo segreto

Il 25enne infatti non ha fatto segreto dei suoi svariati buchi nell’acqua, spiegando invece che moltissime donne non approvano il suo modo di fare e che circa la metà dei contatti avuti si sono risolti con un nulla di fatto, se non addirittura con parole grosse volate nei suoi confronti ed il blocco della chat. Cionondimeno Anthony ritiene di non avere nulla da nascondere e di non fare nulla di male, e se qualcuno non approva il suo modo di vivere sono solo problemi suoi. Ma qual è il suo segreto? Al di là di bell’aspetto e sfacciataggine, il ragazzo ha spiegato che: “Basta essere educati“. In altre parole, rispettare sempre chi ci si trova di fronte. Ed ora, dopo aver “conquistato” mezza Europa, il bel giovane sta preparando il terreno per un tour della Nuova Zelanda! E voi, la fareste una vita del genere?

25enne gira il mondo gratis usando una app per incontri: ecco il suo segreto
Scopri altre storie curiose