6 idee fantastiche per riutilizzare oggetti considerati inutili (1 di 2)

6 idee fantastiche per riutilizzare oggetti considerati inutili

Quando facciamo la spesa, di solito siamo abituati a riportare i carrelli nell’apposita fila per riavere indietro la moneta o il gettone che vi abbiamo inserito. Certo decidere di tenerli sarebbe tecnicamente un furto, ma spesso capita che i carrelli per la spesa vengano gettati via perché non si sa cosa farsene…pochi in realtà sanno che togliendo un paio di viti, possono diventare il supporto ideale per costruirsi una comodissima poltrona superlow cost! Basta metterci un po’ di imbottitura, et voilà.

6 idee fantastiche per riutilizzare oggetti considerati inutili

Uno degli appuntamenti più belli e gustosi che caratterizzano l’estate sono le grigliate all’aria aperta: un bel giardino, dell’ottima compagnia, chiacchiere buon cibo e fiumi di birra…il paradiso, per molti. Peccato però che d’inverno il tempo inclemente possa rovinare i piani in questo senso, ma chi l’ha detto che per godersi una grigliata si debba per forza accendere la griglia e fare tutto all’aria aperta? Ecco un sistema per organizzare una grigliata tra pochi intimi anche sotto un gazebo. Per gli amanti della carne alla griglia in ogni stagione!

6 idee fantastiche per riutilizzare oggetti considerati inutili

In tempo di riciclo non si butta via (quasi) nulla, specialmente ora che abbiamo iniziato a comprendere il devastante impatto ambientale che il consumismo comporta per quelli che sono gli equilibri del pianeta nel quale viviamo. Ecco dunque una fantastica idea per un arredo di interni dedicato al relax ed alle bevute in compagnia: avete un locale e volete dare un tocco di originalità al bancone? Avete una taverna e siete ancora indecisi sugli arredi interni? Ecco un ottimo metodo per riciclare bottiglie usate ed al contempo dare nuova luce al contesto.